Nel terribile incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla Strada Provinciale 600 Ariana, tra i comuni di Velletri e Lariano, ha perso la vita Cristina Chiapparelli. La 60enne si trovava in macchina con il coniuge al momento del violento scontro con un’altra auto con quattro ragazzi a bordo, tutti feriti.
Palestrina e Velletri in lutto per la scomparsa di Cristina Chiapparelli nel tragico incidente di Hallowen: giovane conducente indagato per omicidio stradale
Il tragico impatto, che ha distrutto le auto e richiesto un lungo intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre vittima e feriti dai veicoli, è avvenuto all’incrocio con Via di Colle Fiorito intorno alla mezzanotte del 31 ottobre, tra un’Opel Corsa con a bordo i due coniugi e condotta dalla donna, purtroppo rimasta uccisa, e una Mini Cooper, con quattro ragazzi a bordo e alla cui guida un 21enne.
Dopo la chiusura del lungo tratto coinvolto da parte dei Carabinieri di Velletri e la compagnia della Stazione di Lariano, tutti i coinvolti sono stati poi affidati alle cure degli operatori dell’ARES 118, che li hanno trasportati in diversi ospedali.
Il marito 60enne della vittima è stato soccorso in stato di shock dal personale sanitario, che riscontrando diversi traumi, lo ha trasportato all’Ospedale dei Castelli Romani, dove si trova ancora ricoverato.
Trasportati in diversi ospedali anche i quattro giovani che si trovavano a bordo della Mini Cooper, tra cui alcuni in codice rosso ma non in pericolo di vita. Al conducente 21enne sono stati effettuati anche i test di rito per l’individuazione di alcol e droga. Il giovane è indagato per omicidio stradale e lesioni.
Ora con i rilievi effettuati nella oltre quattro ore di chiusura stradale da parte dei militari sono state avviate le indagini per l’esatta ricostruzione del drammatico incidente costato la vita a Cristina Chiapparelli.
I messaggi di cordoglio per la tragedia di Halloween
Tanti i messaggi dal web per la morta della donna originaria di Palestrina e residente a Velletri, che era una persona molto conosciuta e attiva:
Vicinanza alla famiglia di Cristina Chiapparelli è stata espressa dagli amministratori del gruppo “Anche questa è Palestrina”: “In rappresentanza di tutti i membri e gli amici della classe ’64, ii coetanei prenestini, esprimono il proprio cordoglio per la tragica scomparsa di Cristina Chiapparelli e si uniscono al dolore delle famiglie e di tutti gli amici”.