Vediamo com’è andata la puntata di Affari Tuoi andata in onda domenica 27 ottobre, con Concettino, concorrente abruzzese, in gara nel game show della Rai. Scopriamo quanto ha vinto e altri dettagli.
Nel game show di Affari Tuoi era in gara Concettino, concorrente abruzzese, nella puntata dell’ultima domenica di novembre
Il protagonista e concorrente del fortunato gioco condotto su Rai 1 da Stefano De Martino, è Concettino, abruzzese di Popoli Terme, al quale è stato abbinato il pacco 4.
A giocare con Concettino ad “Affari Tuoi”, nella puntata di ieri, domenica 27 ottobre, c’era sua moglie Adele, lavoratrice in una fabbrica di cioccolato, e la partenza di Concettino è stata ottima, dato che il primo tiro, ha tolto di mezzo il pacco 5, Lombardia, che aveva all’interno 0 euro, poi via via Zorro ha tolto il suo pacco 6, la Toscana, che conteneva 5mila euro, poi è stato “estratto” il Piemonte, pacco 10 da ben 200mila euro.
I tiri successivi sono proseguiti nel segno della sfortuna, dato che il pacco 2 della Puglia aveva al suo interno 200mila euro, e ancora il pacco 12 della basilicata aveva 15mila euro, e peggio ancora quando tra le mani di Concettino è capitata la scelta di andare sul pacco 11, quello del Lazio, che ha tolto altri 30mila euro al montepremi.
Il dottore a quel punto è intervenuto, tanto che la prima telefonata del dottore poteva rimetterlo in carreggiata, dato che gli offriva 20mila euro ma il concorrente ha detto di no.
La gara di Concettino da Popoli Terme è andata così così: successivamente è stato tolto di mezzo il pacco del Friuli Venezia Giulia, numero 8, che aveva al suo interno 50 mila euro e la Calabria, pacco 7, con 75 euro.
Ancora una volta il Dottore è intervenuto in studio facendo una seconda proposta telefonica a Concettino con un cambio pacco ancora rifiutato.
Pacco dopo pacco, non è rimasto molto al concorrente, quando ha “centrato in pieno” anche il pacco 18, quello della Ligura, da ben 75mila euro, in fumo anche quelli.
Nella terza telefonata, il dottore ha proposto il cambio pacco e un’offerta, e il concorrente ha scelto l’offerta, che il Dottore ha quantificato in 15mila euro, ancora rifiutati.
Alla fine, il pacco 15 dell’Umbria ha tolto a Concettino altri 300mila euro e il giocatore abruzzese ha chiuso la trasmissione di “Affari Tuoi” restando con due sole alternative: prima ha preso il pacco 1, quello della Sardegna, da appena 500 euro, per la sua delusione totale, arrivata quando è rimasto con il pacco 17, delle Marche, da appena 1 euro.