Incidente mortale a Roma, motociclista si schianta contro un albero e finisce contro un altro

Sul luogo dell'incidente mortale la Polizia Locale del XV gruppo Cassia per rilievi e viabilità

Incidente mortale a Roma, motociclista si schianta contro due alberi. Indagini in corso
Immagine non collegata i fatti

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di oggi, domenica 27 ottobre, sulla via Braccianese. Un motociclista ha perso la vita dopo che la sua moto si è schiantata contro due alberi.

Sul luogo dell’incidente mortale la Polizia Locale del XV Gruppo Cassia per rilievi e viabilità

Sono in corso le indagini dell’incidente mortale avvenuto intorno alle 15,30 di oggi pomeriggio al km 13 di via Braccianese.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del XV Gruppo Cassia.

L’incidente si è verificato in direzione fuori Roma. In base alle prime ricostruzioni risulterebbe coinvolta nell’incidente solo la moto del centauro, una Suzuki GSX- S750.

Le cause che hanno provocato l’incidente sono in fase di accertamento. La moto ha terminato la corsa schiantandosi contro due alberi. L’uomo è risultato privo di documenti per cui, nella serata di oggi è ancora impossibile stabilirne l’identità. 

Sempre oggi un altro incidente mortale si è verificato al confine tra il comune di Roma e quello di Pomezia. Anche in questo caso a perdere la vita è stato un motociclista.

Nella serata di sabato era morto Michele Comandini, un giovane di 17 anni, a Marina di Tor San Lorenzo.

Venerdì, alla Romanina, aveva perso la vita un 53enne, Michele Cannone, dopo che la sua moto era finita contro un cancello.

IN AGGIORNAMENTO