Albano senza acqua per oltre 6 ore: zone a rischio e dove saranno le autobotti

Previsto un servizio di rifornimento con autobotti per far fronte alla mancanza d’acqua nella zona

Alcune zone del territorio di Albano Laziale resteranno senza acqua nella giornata di domani, lunedì 28 ottobre. Queste le strade interessate dalla sospensione della fornitura idrica e i punti in cui verranno collocate le autobotti.

Previsto un servizio di rifornimento con autobotti per far fronte alla mancanza d’acqua nella zona

Stop all’acqua per oltre sei ore ad Albano. L’interruzione del servizio da parte del fornitore esterno è in programma domani e, per questo motivo, dalle ore 8.30 alle ore 15 si potrebbero verificare mancanze d’acqua o abbassamenti di pressione.

Ad essere interessate direttamente saranno alcune strade, via Miralago, via Selvotta e via Tirassegno, ma non è escluso che possano verificarsi delle sospensioni anche nelle zone limitrofe a quelle citate.

Durante le ore in cui mancherà l’acqua, per limitare i disagi ai cittadini, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti.

I residenti le troveranno in via Miralago e in via San Francesco D’Assisi presso l’Ospedale Regina Apostolorum.

Acea comunica anche che, “per i casi di effettiva e improrogabile necessità”, si potrà richiedere un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130 335.

Per ogni ulteriore informazione è disponibile lo stesso numero verde e il sito internet www.gruppo.acea.it.

Può interessarti anche: Ostia e zone limitrofe senz’acqua per 12 ore: le date e gli orari della sospensione

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.