Nell’ultima puntata di affari tuoi andata in onda, quella del 23 ottobre, “Il cummenda” Paolo ha dato vita ad una partita che era partita con qualche difficoltà dato che nei primi 6 tiri ha trovato sulla sua strada altrettanti pacchi rossi, e le sorprese non sono mancate.
Nell’ultima puntata di “Affari tuoi” ha giocato Paolo, concorrente Ligure, vediamo come è andata
In pochi tiri il Cummenda ha rifiutato a stretto giro di posta due offerte del dottore, la seconda di 31mila euro, andando avanti, e prendendosi un bel rischio, perdendo subito la possibilità di trovare 100mila euro.
Poi però il concorrente Ligure con i lanci successivi si è ripreso e il Dottore si è ripresentato, ma il banchiere Paolo ha tirato dritto, arrivando alla drastica possibilità di vincere 500 o 50mila euro, praticamente o tutto o niente.
Sfortunatamente però nel suo pacco, al contrario di quanto tutti speravano in studio, la delusione su Rai 1 è arrivata puntuale e il Cummenda ha portato a casa solo 500 euro.
Il concorrente ligure è comunque stato molto simpatico e coinvolgente, dialogando con Stefano De Martino e raccontando aneddoti sulla sua vita: di professione banchiere, residente a Genova, ha fatto anche, precedentemente, il rappresentante di patatine, di vino e di liquori e ha lavorato una trattoria, prima di trovare il lavoro definitivo in un istituto di credito e ha giocato accompagnato dalla moglie.
Nonostante la puntata non sia andata come marito e moglie speravano, e il bottino portato a casa è stato gramo, la coppia genovese ha davvero fatto breccia nel cuore di tutti.
Proprio quest’oggi, 24 ottobre, in un altro articolo di canaledieci.it abbiamo raccontato di come lo show di Stefano De Martino sarà prolungato con una puntata speciale a scopo benefico, per aiutare Telethon nella classica raccolta fondi per la ricerca.