Investita da un’auto sulla via Flaminia: donna soccorsa in gravi condizioni

La donna è stata travolta all'altezza del deposito Atac di Via Flaminia: per il conducente potrebbero essere richiesti alcol e droga test 

Stava attraversando la Via Flaminia all’altezza del deposito ATAC di Morlupo, la donna di 61 anni che alle prime ore di questa mattina è stata travolta da un’auto che l’ha fatta volare sull’asfalto. La donna è stata soccorsa dal conducente che si è subito fermato, ma è in gravi condizioni.

La donna è stata travolta all’altezza del deposito Atac di Via Flaminia: per il conducente potrebbero essere richiesti alcol e droga test

E’ stata una corsa contro il tempo quella che ha fatto stamattina un’ambulanza dell’ARES 118 intervenuta per soccorrere una 61enne travolta da un’automobile sulla Via Flaminia nel territorio del comune di Morlupo.

La donna stava attraversando la strada all’altezza del deposito dell’ATAC, quando un’automobile condotta da un uomo di 68 anni che dopo il terribile impatto si è subito fermato per prestare soccorso alla vittima e chiamare aiuto al Numero Unico per le Emergenze 112.

I primi ad arrivare sono stati i carabinieri della Stazione di Campagnano di Roma e di Bracciano, che con gli uomini della Polizia Locale hanno messo in sicurezza il tratto coinvolto e hanno consentito l’intervento degli operatori sanitari.

Le gravi condizioni della donna, per le lesioni riportate nel violento impatto con il veicolo, ne hanno richiesto l’immediato trasporto all’Ospedale Sant’Andrea, dove la 61enne è entrata in codice rosso.

Con i rilievi del sinistro sono anche stati avviati accertamenti da parte dei militari nei confronti dell’investitore per cui potrebbero essere richiesti i test di rito (alcol e droga), per stabilire lo stato del conducente alla guida.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO