Uomini e Donne, cos’è successo tra Raffaella Scuotto e Brando: si sono lasciati

Ecco cos'è successo alla coppia

Brando e Raffaella Uomini e Donne

Le vicende di Uomini e Donne ancora una volta sotto i riflettori del gossip. Protagonisti dei rumors questa volta Raffaella Scuotto e Brando. I due si sarebbero lasciati. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne: Brando e Raffaella si sono lasciati

Cosa è successo a Brando e a Raffaella? Stando alle ultime news, i due protagonisti della passata stagione di Uomini e Donne, dopo neanche un anno di relazione si sarebbero lasciati. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Brando Uomini e Donne
Brando Uomini e Donne – canaledieci.it

La nostra storia è nata sotto gli occhi di tutti voi e voglio che sappiate da me, in prima persona, che io e Brando non stiamo più insieme”. Con queste parole Raffaella Scuotto ha voluto comunicare tramite il suo account Instagram, la fine della relazione con Brando ai suoi fan.

Brando e Raffaella, sono stati tra i protagonisti più discussi della scorsa edizione del dating show condotto da Maria De Filippi. Avevano lasciato lo studio mano nella mano, dopo un percorso non facile a livello emotivo. Nonostante la confusione iniziale di Brando, però, i due sembravano intenzionati a fare grandi progetti insieme.

Tuttavia, è arrivata la doccia gelata per i fan della coppia. Raffaella ha spiegato che la rottura è stata inevitabile a causa di “episodi” non meglio chiariti. La ragazza ha però  voluto sottolineare che il loro amore è stato sincero e autentico. Dal canto suo, Brando al momento non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Raffaella ha comunque rassicurato i suoi follower che sta bene, chiedendo loro massima comprensione.