Il mese di ottobre sta per finire e già sono pronti, nel novembre che inizierà fra una manciata di giorni, nuovi film e serie tv interessantissime al debutto nella piattaforma di Amazon Prime Video, come ad esempio, Dinner Club 3
Sta per arrivare un mese di novembre carico di nuovi grandi film e serie tv al debutto su Amazon Prime Video, produzioni esclusive, pronte a far gioire il pubblico di telespettatori
Ci saranno tante novità nel novembre che sta per arrivare, come ad esempio il film d’azione Libre, e un nuovo spin-off con una terza serie tv tratta dalla fortunata saga di Citadel dopo quello italiano, Citadel Diana.
Arrivando a metà novembre, sarà la volta del debutto su Amzon Prime Video della nuova serie tv Crime Cross e poi ci sarà Dinner Club 3, oltre ad altre splendide novità che vi terranno compagnia in questo periodo autunnale.
A metà mese arriva anche la nuova serie tv Crime Cross e infine non vediamo l’ora di assistere alla terza stagione di Dinner Club.
Per la serie “film original” di Amazon Prime video, debutta sulla piattaforma, il 1 novembre, Libre, il lungometraggio tratto dalle mitiche imprese di un fuorilegge di Francia tra fine anni ’70 e i primi anni ’80, di nome Bruno Sulak, interpretato da Lucas Bravo.
Il personaggio di questa serie è un criminale-gentiluomo, un po’ alla Arsenio Lupin, di classe ma gentile e coraggioso, che ruba ai ricchi e fa innamorare tante donne, dato il suo grande fasciono e l’innata eleganza.
Rapina dopo rapina accumulerà una grande fortuna, senza spargimenti di sangue e senza sparare neanche un proiettile, attirando le attenzioni di un commissario deciso ad arrestarlo a costo della vita, George Moréas – interpretato nella serie da Yvan Attal), anche lui astuto, deciso e talentuoso.
La serie si contraddistinguerà per gli inseguimenti e le fughe mozzafiato, spettacolari, del criminale francese, che ama ardentemente la bella Annie, interpretata da Léa Luce Busato, facendo tremare la Francia di quegli anni e passando alla storia.
Il 7 novembre, per gli amanti di Citadel e di Citadel Diana, spin off italiano, arriva su Prime Video un terzo sequel, Citadel Honey Bunny, altrettanto apassionante, una fiction ficcante, intensa e che rende merito al genere del thriller di spionaggio e azione, intrecciando all’interno della trama una commovente storia d’amore anni ’90, questa volta ambientata in India.
Una settimana dopo, il 14 novembre, è il turno di un film che è una splendido esempio del genere thriller, ovvero “Cross”, che segue le vicende di Alex Cross, interpretato dal bravo Aldis Hodge.
Cross è un detective spericolato e grande esperto di psicologia forense che lavora alla squadra omicidi di Washington.
Nella serie avrà gran filo da torcere, quando si troverà a dover cercare di arrestare uno spietato e sanguinario serial killer che sta seminando cadaveri su cadaveri in giro per la città, compiendo una vera e propria mattanza che sembra inarrestabile.
Per fermarlo, Alex Cross rischierà la vita, la famiglia, le amicizie e tutta la sua carriera, in un turbinio di emozioni e colpi di scena davvero inimitabile.
Il mese di novembre si chiuderà con “Dinner Club 3”, sempre per il filone degli show della serie “Original”, ossia le produzioni realizzate in esclusiva per Amazon Prime Video, in uscita il 21 novembre.
D’altronde “Dinner Club”, dopo l’incredibile successo delle prime due stagioni, triplica l’entusiasmo grazie ad un innovativo genere, quello del “food travelogue”, lanciato proprio dalla piattaforma Prime Video, interamente ideato e prodotto in Italia anche questa volta.
Ci sarà un cast rinnovato e grandi soprese anche in questa terza stagione, senza dimenticare l’immancabile presenza di tutti i volti più amati delle precedenti stagioni.
In questa terza edizione di Dinner Club, si metteranno a tavola e viaggeranno per tutta Italia in compagnia dello chef stellato per eccellenza, Carlo Cracco, gli attori Emanuela Fanelli, Christian De Sica e Rocco Papaleo, tra cibo gourmet e risate.
Come guest star di lusso, in Dinner Club 3, presenti nel cast anche Antonio Albanese e Sabrina Ferilli.
Anche Netflix a novembre farà debuttare sulla sua piattaforma streaming alcune serie tv molto attese, per sapere quali, clicca su queste parole chiave arancioni, e leggi il nostro articolo d’approfondimento.