Per l’incidente avvenuto sull’importante arteria pesanti le ripercussioni sul traffico deviato: chiuso un lungo tratto di Tangenziale Est
Dalle 12,00 di oggi giovedì 17 ottobre, sono almeno quattro le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno raggiunto e messo in sicurezza il tratto della Tangenziale Est, dove pochi minuti prima si è scatenato il panico per un incidente che ha coinvolto un centauro.
Stando alle prime ricostruzioni della dinamica che non è ancora chiara, la moto è volata su un lungo tratto precipitando sull’asfalto dopo aver perso il controllo del due ruote, non è noto se a causa di un altro veicolo.
Il ferimento del centauro ha richiesto l’immediato soccorso degli operatori sanitari dell’ARES 118 nel tratto messo in sicurezza dagli agenti della Polizia locale di Roma Capitale, che hanno dovuto interdire un lungo tratto di strada alla circolazione dei veicoli per effettuare i complicati rilievi.
Il tratto della Tangenziale Est chiuso, è quello all’altezza della Circonvallazione Nomentana in direzione San Giovanni, e in particolare tra l’incrocio con l’uscita di Largo Rodolfo Lanciani e Via dei Monti Tiburtini, e l’incrocio con l’uscita Via Livorno e Piazza Bologna in direzione dell’incrocio con Viale Castrense e Via Nola e l’inizio della Tangenziale Est.
Pesanti le ripercussioni sulla circolazione per l’incidente avvenuto sull’importante arteria del quadrante, con code che si sono subito formate a partire dalla Salaria, e con la deviazione del traffico sulla Nuova Circonvallazione Interna.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO