Sono riaperte le porte della scuola di Amici. La nuova edizione è partita domenica 29 settembre e già tra gli allievi iniziano le prime discussioni. Ieri, 14 ottobre 2024, è intervenuta Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.
Nemmeno un mese dall’inizio di Amici 24 e già nella scuola sono iniziate le prime liti. Ancora una volta protagonisti di una discussione accesa sono alcuni dei cantanti.
La settimana scorsa era toccato a Ilan e TrigNo litigare, ieri la discussione si è accesa tra TrigNo e Vybes. Tutto è iniziato per un commento che TrigNo ha fatto sulla bassa posizione ottenuta da Vybes in classifica. Quest’ultimo però non l’ha presa affatto bene e ha risposto a tono.
La produzione nel daytime ha spiegato che i due allievi hanno litigato dietro le quinte nel post puntata di domenica ma le immagini non sono state mostrate. Per sedare gli animi è arrivata in casetta direttamente Maria.
Daytime Amici 24: Maria De Filippi in casetta
Per sedare gli animi è intervenuta in casetta, in collegamento, direttamente Maria De Filippi, che ha parlato con i ragazzi per farli riappacificare.
Maria mostra ai due cantanti le immagini in cui condividono momenti sereni in casetta e poi ha spiegato il suo punto di vista agli allievi. I due, dopo il confronto, si sono chiariti e riappacificati.
Amici 24: i professori
Quest’anno i professori sono Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Anna Pettinelli per il canto e Alessandra Celentano, Emanuel Lo e la new entry Deborah Lettieri per il ballo.
Dove vedere Amici 24 in tv
Il programma ha preso il via domenica 29 settembre dalle ore 14:00 per la fase del pomeridiano. A seguire, da marzo circa, la fase serale. Anche quest’anno le puntate saranno registrate. La novità è che finirà alle 16 e non più alle 16:30.
Amici va in onda la domenica alle 14:00 su Canale 5. Il Daytime dal lunedì al venerdì alle 16:10. Gli episodi del talent condotti da Maria De Filippi sono visibili anche – in diretta streaming e on demand – sulla piattaforma Mediaset Infinity.