Data, ospiti e tutto quello che c’è da sapere sull’evento di tennis a Torino. Grand Opening Show ATP Final 2024.
Dal 10 al 17 novembre 2024, il Pala Alpitour di Torino ospiterà le Nitto ATP Finals. Le Nitto ATP Finals sono tra i più importanti tornei di tennis a livello internazionale: vedranno gli 8 migliori tennisti al mondo contendersi il titolo di Masters of Nitto ATP FINALS.
Da qualche giorno, dopo Jannik Sinner e Sascha Zverev, c’è un terzo qualificato alle ATP Finals: è Carlos Alcaraz, che guadagna il pass per Torino e sale al 2° posto nella Race. Tra i big rischia Djokovic, scivolato fuori dai primi otto. Nel doppio vicina la qualificazione di Bolelli e Vavassori.
ATP Finals 2024 a Torino è il torneo professionistico di tennis più famoso dell’annata dopo le quattro prove del Grande Slam. In palio c’è un ricco montepremi e partecipano i migliori otto tennisti delle classifiche ATP del singolare e del doppio. Il vincitore consegue da un minimo di 1100 a un massimo di 1500 punti ATP a metà strada tra un torneo Masters 1000 (1000 punti) e uno Slam (2000 punti).
Grand Opening Show ATP Finals 2024, tutto quello che c’è da sapere sull’evento di tennis a Torino: Blanco, Madame e Marco Mengoni
Ci sarà un Grand Opening Show prima delle partite: venerdì 8 novembre 2024 sul campo della Inalpi Arena (ex Pala Alpitour) si esibiranno Blanco, Madame e Marco Mengoni, Alessandro Cattelan condurrà la serata.
li appassionati che vorranno vedere questo show dalle tribune della Inalpi Arena, possono già acquistare il proprio biglietto su Ticketone al costo di 40 euro per la Galleria, 66 euro per la Platea e 99 euro per il Parterre. Per chi ha la tessera della FITP è previsto uno sconto del 20 per cento sull’acquisto di ogni singolo ingresso.
In caso di annullamento della manifestazione, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore (Federazione Italiana Tennis e Padel) per il rimborso dei biglietti può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. Inoltre è facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.