Grande Fratello, chi è stato eliminato ieri giovedì 3 ottobre 2024 e nuove nomination

Scopriamo cos'è accaduto nell'ultima puntata del Grande Fratello, un concorrente è stato eliminato e ci sono nuove nomination

puntata-3-ottobre-grande-fratello-
Alfonso Signorini in un'immagine di repertorio.

Come sempre la puntata di ieri sera, 3 ottobre, del Grande Fratello ha riservato più di una sorpresa e c’è stata l’eliminazione di un concorrente e altre nomination

Scopriamo cos’è accaduto nell’ultima puntata del Grande Fratello, un concorrente è stato eliminato e ci sono nuove nomination

nella puntata della prima serta di ieri, c’è stato finalmente un vero momento di grande suspance, dato che era la prima volta che era prevista un’eliminazione e ben 4 concorrenti a rischio di uscire dalla “Casa” più spiata d’Italia.

I protagonisti che erano a rischio e hanno dovuto affrontare la “tagliola” del televoto erano Amanda Lecciso, Iago Garcia, Clarissa Burt e Mariavittoria Minghetti.

Questo perchè le altre puntate precedenti del Grande Fratello non prevedevano eliminatorie, mentre in quella di ieri si è iniziato a fare davvero sul serio.

Alla fine, a dover lasciare la casa è stata Clarissa Burt, nella puntata serale del 3 ottobre, dopo aver visto andarsene anche Ilaria Clemente, che è dovuta uscire in precedenza per motivi personali.

In questo caso, per Ilaria Clemente si tratta di motivi molto piacevoli dato che l’ex gieffina è incinta e quindi non potrà continuare il suo percorso al Grande Fratello.

Lei stessa lo ha comunicato agli altri concorrenti, rientrando momentaneamente nella Casa per annunciare la lieta novella per poi uscirne definitivamente.

Per quanto riguarda le nomination, sono stati nominati Clayton Norcross, Iago Garcia, Mariavittoria Minghetti e Yulia Bruschi.

Parlando di altre tematiche, in questo periodo va sottolineato che al Gf Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi non stanno facendo per nulla amicizia, per usare un ironico eufemismo, dato che in tante situazioni, anche nella puntata del 3 ottobre, è stato chiaro che nessuna delle due sopporta l’altra.

Nella puntata del “prime time” del giovedì sera appena trascorso, le due concorrenti hanno subito avuto un duro faccia a faccia, con tante accuse reciproche.

Nel dettaglio, Yulia Bruschi ha detto alla gieffina di averla chiamata “disgraziata” e di aver fatto ironicamente una battuta sul cibo per ferirla, dato che l’altra donna, da piccola, aveva dei problemi economici.

Da par suo la Morlacchi è rimasta molto indispettita e l’ha definita un “lupo travestito da agnello”.

Per quanto riguarda le storie sentimentali in corso tra i vari protagonisti del Grande Fratello, Sheila Gatta, dapprima è stata molto “vicina” a Lorenzo Spolverato, poi l’ex velina ha stabilito una relazione amorosa con Javier Martinez e quando anche Helena Prestes ha mostrato interesse per Martinez, Sheila ha iniziato a stare sempre più “attaccata” al bel Javier.

Ieri sera Shaila Gatta ha infatti dichiarato apertamente in diretta tv di essere molto interessata a Javier Martinez e non a Spolverato, anche se Martinez per il momento non vuole correre troppo in fretta dal punto di vista sentimentale.

Lo stesso Spolverato ha definito Helena come un’amica e ha detto che ad oggi ha un po’ paura ad innamorarsi e vuole procedere con calma.

Durante la trasmissione, infine, due ex concorrenti del Grande Fratello hanno avuto modo di dar vita a un aspro battibecco in diretta televisiva.

Beatrice Luzzi e Perla Vatiero hanno iniziato a dirsele di tutti i colori, con la vincitrice della scorsa edizione del programma che ha attaccato l’ex compagna all’interno della Casa, per via di alcune dichiarazioni controverse contro Sheila Gatta, definita una provocatrice.

Per contro, Beatrice Luzzi, invece, ha ribadito di non essere mai stata come venjiva definita, rivelando inoltre di essersi perdutamente innamorata di Giuseppe.