Fognini-Paul, orario e dove vedere la partita in diretta tv e streaming venerdì 4 ottobre 2024

Tutte le curiosità principali e le info utili per gustarsi la partita in diretta tv o in streaming tra Fognini e Paul, valevole per l'Atp di Shangai

fognini-paul-atp-pechino-
Immagine di repertorio.

Torna protagonista anche in tv il grande tennis internazionale con la partita di cartello dell’Atp di Pechino, dove si sfideranno Fabio Fognini e Tommy Paul: il nostro atleta, numero 81 del ranking Atp, adesso dovrà battere un altro avversario di ottimo livello (Paul è numero 13 del mondo).

Tutte le curiosità principali e le info utili per gustarsi la partita in diretta tv o in streaming tra Fognini e Paul, valevole per l’Atp di Shangai

Dopo aver sconfittoLuciano Darderi in tre set, nel secondo turno dell’Atp di Shangai 2024 sfiderà Tommy Paul, numero 13 del ranking mondiale.

L’incontro si terrà domani, venerdì 4 ottobre, anticipando i “pesi massimi” Alcaraz e Sinner, che scenderanno in campo nella giornata di sabato.

Fognini affronterà dunque il tennista americano Tommy Paul e successivamente, chi passerà se la vedrà con il vincente dell’altro accoppiamento tra il cileno Tabilo e il francese Arthur Rinderknech, che si trovano contro nell’altra parte del tabellone.

Per quanto riguarda la copertura televisiva del torneo cinese, questo master 1000 è un evento esclusivo di Sky Sport, con la partita tra Fognini e Paul che verrà trasmessa alle ore 6.30 del mattino italiane in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204).

Come sempre sarà anche possibile vedere l’incontro grazie alle piattaforme streaming di  Sky Go e Now Tv.

Come sempre, il giovedì sera vedrà invece Roma e Lazio sfidare in Europa League il Nizza (avversario dei biancocelesti di mister Baroni) e gli svedesi dell’Elfsborg (che riceveranno la visita dei giallorossi allenati dall’ex tecnico del Torino Ivan Juric).

In queste due sfide europee sia la Roma che la Lazio faranno diversi cambi di formazione rispetto alle ultime partite di campionato, per arrivare freschi agli impegni di serie A, che dopo questo turno chiuderà i battenti temporaneamente per una settimana a causa della pausa per gli impegni delle nazionali (gare ufficiali di Nations League).

Per sapere tutto sulle ultime di formazione delle due sfide di coppa europea in programma nella serata di giovedì 3 ottobre, clicca su queste parole chiave colorate d’arancione.