Arrivano le nuove nomine al Comune di Pomezia. Nella mattina di oggi, mercoledì 2 ottobre, il sindaco Veronica Felici ha comunicato i nomi degli assessori che vanno a completare la Giunta.
Giunta al completo, nominati da Veronica Felici i nuovi assessori
Nuovi nomi tra gli assessori al Comune di Pomezia. Li ha resi noti il sindaco Veronica Felici stamattina. Quattro i confermati nella Giunta. Ma partiamo dai volti che hanno fatto il loro ingresso nella squadra.
Il vicesindaco è Alessandro Soria, responsabile di un’azienda di logistica nel settore dei trasporti con sede a Pomezia, esperto di risorse umane e management aziendale. Ha avuto le deleghe per Mobilità e trasporti, Turismo, Spettacolo, Cultura, Musei, Demografico, Transizione Digitale.
All’Ambiente, Verde e decoro pubblico, Demanio marittimo è stata nominata Amelia Paiano. Laureata in ingegneria e architettura, svolge attività di consulenza per la Pubblica Amministrazione nel settore edile e ambientale.
Nominato ai Lavori pubblici, Edilizia scolastica e Servizi cimiteriali, Giuseppino Francioni. Si tratta di un geometra, ha lavorato presso la Provincia di Roma ed è un ex-funzionario comunale con conoscenza del territorio.
I confermati sono Roberto Mambelli per Urbanistica, Decoro Urbano, Edilizia Privata, Pianificazione; Massimo Abbondanza per Finanza e Patrimonio; Antonio Laspina con deleghe ad Attività Produttive e Internazionalizzazione, Politiche Agricole, Caccia, Pesca, Politiche Forestali, Valorizzazione Prodotti Tipici Locali; Giada Bardi con deleghe a Politiche Sociali, Istruzione, Sport.
“Sono soddisfatta di aver chiuso la giunta con persone che saranno all’altezza del lavoro che li attende – afferma il sindaco Felici – Oltre all’esperienza che mi è già garantita dagli assessori Mambelli, Laspina, Abbondanza e Bardi, alla mia Giunta ho voluto aggiungere energia giovane, capace di rinnovare il vigore con il quale affrontare le prossime sfide per la città”.
Tra i nuovi incarichi troviamo quello conferito al consigliere Sandro Paloni per la collaborazione con il sindaco sulle tematiche relative alle società partecipate mentre il consigliere Marco Polidori continuerà ad occuparsi di imprenditoria giovanile e servizio civile.