Temptation Island 2024, cos’è successo nella quarta puntata di martedì 1 ottobre: falò di confronto tra Diandra e Valerio

Vediamo cos'è successo nella puntata che ha aperto il mese d'ottobre di "Temptation Island", dove davvero ci sono stati molti colpi di scena

coppia-michele-millie-temptation-island-settima-coppia-
Immagine di repertorio.

La puntata di ieri, 1 ottobre, è stata letteralmente “di fuoco” a partire da quando Valerio Palma era di fatto “incollato a Julia, beatamente single.

Vediamo cos’è successo nella puntata che ha aperto il mese d’ottobre di “Temptation Island”, dove davvero ci sono stati molti colpi di scena

Valerio, mentre parlava a Julia, le ha confessato di sentirsi molto “stretto” e soffocato dalla relazione con Diandra Pecchioli così tanto da essere felice quando deve andare a lavoro per trovare un minimo di tranquillità.

Una volta chiamata “a rapporto” nel pinnettu, Diandra ha risposto subito alle frecciatine del compagno con toni aspri, rispondendo colpo su colpo a quanto ha affermato.

Poi è arrivato il momento clou, ovvero l’aperitivo sardo in riva al mare, dove la tentatrice è riuscita a regalargli quel che Diandra non le aveva dato per anni, tanto che quando Valerio ha chiesto il falò di confronto, Diandra non si era presentata, ma poi ha espresso il desiderio di essere liberato da una relazione che secondo lui non esprimeva più amore.

Alla fine, dopo la discordanza tra i due, con Diandra che accusava il suo uomo di concentrarsi troppo sulle apparenze, di comune accordo hanno deciso di chiudere la relazione, dato che non c’erano secondo entrambi i presupposti per andare avanti.

Contemporaneamente, in Temptation Island, un’altra coppia si è ritrovata in grande difficoltà, ossia quella composta da Taty Scialò e Antonio Maietta.

Questo anche perchè Antonio ha approfondito la conoscenza della single Saretta, mentre Titty ha ammesso di essere stufa dei gravi errori del fidanzato, tra gelosia e confessioni varie, mentre il suo ragazzo ha affermato che Titty non le manca più.

Per tutta risposta, la ragazza ha avuto uno scatto di rabbia, e con un gesto eclatante ha gettato l’anello di fidanzamento nel fuoco.

Molti attendono il falò di confronto tra Anna e Alfred, che l’ha tradita con la single sofia, e l’altro falò, quello delle fidanzate di Tempation, ha chiarito che sono molte le problematiche nella relazione tra Millie Moi e Michele Varriale.

Inoltre, Millie si è mostrata molto interessata al single Alex, confermando di sentirsi molto attratta dal tentatore, con il quale ha condiviso attimi di intimità emotiva.

E da par suo, anche Michele ha detto di essere molto contento di essere approdato a “Temptation Island”, perchè sta capendo molto meglio la sua natura e che non è lui quello che sta sbagliando nella relazione amorosa.