Andiamo a scoprire insieme tutte le curiosità riguardanti Amal, avvenente corteggiatrice di Michele Longobardi nel dating show di Mediaset, “Uomini e Donne”.
Scopriamo di più sulla nuova avvenente corteggiatrice di Michele Longobardi a “Uomini e Donne”, l’avvenente Amal
Michele Longobardi, il bel tronista campano di “Uomini e Donne”, originario di Castellammare di Stabia, ha iniziato a fare conoscenza con la bella corteggiatrice Amal, con la ragazza che ha accettato di ballare con Michele durante il loro primo incontro al buio e dopo la prima esterna, il giovane stabiese le ha subito detto di voler proseguire la conoscenza.
Lei, da par suo, durante una puntata di “Uomini e Donne” ha affermato di voler conoscere anche Alessio Porcelli e su internet non ha un profilo instagram molto attivo, condividendo pochi scatti di sé stessa e la sua età e cognome sono sconosciuti.
Amal su instagram è presente con il nickname vmvl. e ha appena 1400 followers, non certo quelli che ci si aspettarebbe da una personalità di “Uomini e Donne”.
Varie foto sono in una sala pose e dunque i fan di Amal hanno iniziato a fastasticare che la sua professione possa essere quella di modella e stanno iniziando a scoprirla.
La ragazza ha dichiarato di essere molto selettiva e ha un tatuaggio scritto in arabo.
Michele è stato deciso nello sceglierla tra tante, subito dopo il loro primo ballo, per poi andare subito a conoscersi in esterna, parlando di loro, della loro vita e sono stati molto vicini durante la puntata, a guardare un tramonto in spiaggia.
Amal ha detto subito di essere stata conquistata dalla simpatia di Michele e di come lui l’abbia fatta sentire a suo agio e in confidenza, serena e felice.
La ragazza è però stata molto sincera e ha detto che a breve vorrebbe conoscere anche Alessio Porcelli, l’altro tronista, perchè è proprio per lui che Amal ha dichiarato d’essersi presentata come corteggiatrice a “Uomini e Donne”.