Come finisce La Rosa della Vendetta, Gulcemal torna e riabbraccia i suoi cari: le anticipazioni

Si scoprirà cosa sia successo realmente a Gulcemal a distanza di anni dalla sua presunta morte

La Rosa della Vendetta
La rosa della vendetta - canaledieci.it

I nuovi episodi de La Rosa della Vendetta, la serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), vanno in onda la domenica in prima serata su Canale 5. Nell’articolo le anticipazioni sul finale.

Prosegue la programmazione di La Rosa della Vendetta. La trama della soap con Murat Unalmis va avanti tra intrighi e colpi di scena. La serie di produzione turca è tornata su Canale 5 lo scorso 1° settembre 2024 con i due episodi che hanno inaugurato la seconda stagione della fiction.

La rosa della vendetta
La rosa della vendetta – canaledieci.it

Composta da due stagioni,La Rosa della Vendetta” doveva coprire l’intera estate televisiva ma, dato il successo ottenuto, terminata la prima stagione Canale 5 ha deciso di trasmettere gli episodi della seconda stagione a settembre, per assicurare la visione a tutti i telespettatori tornati dalle vacanze.

Negli ultimi episodi andati in onda domenica 22 settembre su Canale 5 Gülcemal cerca di riportare Deva a casa sua. Gülendam scopre di essere davvero incinta e Vefa aggredisce Mert dopo aver scoperto che è stato il fidanzato di Deva.

Dopo averle raccontato tutta la sua storia, Gülcemal chiede scusa a Deva. La Fondazione decide di non finanziare più il progetto di Zefer. Scoperta la verità sul suo passato, Armagan decide di abbandonare sua madre.

Come finisce La Rosa della Vendetta: le anticipazioni

Il finale è in programma in autunno su Canale 5. Le anticipazioni rivelano che si scoprirà la verità su Gülcemal, dichiarato morto dopo che era caduto in un precipizio.

Tutti credevano che l’uomo avesse scelto di togliersi la vita gettandosi dal burrone ma in realtà Gülcemal non è morto davvero e tornerà a casa a distanza di cinque anni.

Per lui sarà fondamentale l’incontro con Cemal, il figlio che ha avuto con Deva, che attirerà la sua attenzione dopo essere scappato via dal parco. L’uomo, ignaro del fatto che quel bambino sia suo figlio, deciderà di portarlo alla polizia per segnalarne la scomparsa e grazie a un indizio che il piccolo gli lascerà nella sua borsa capirà che si tratta del figlio di Deva.

Le anticipazioni turche rivelano che a quel punto l’uomo deciderà di riabbracciare la sua famiglia e si presenterà così ad un evento organizzato proprio in suo onore, svelando a tutti di aver inscenato la sua morte per fare in modo che potesse tornare il sereno in famiglia.

In effetti negli anni della sua assenza sono cambiate un po’ di cose: Zafer non è più la donna crudele e spietata di un tempo e ha avuto modo di riappacificarsi con i suoi figli. Gulendam e Armagan sono riusciti a perdonare la loro madre, mettendo una pietra sopra al passato.

La rosa della vendetta, le anticipazioni del 29 settembre

Nella prossima puntata di domenica 29 settembre Mert confessa a Deva che Vefa ha scoperto del loro passato come fidanzati, ma non ha ancora rivelato nulla a Gülcemal. Gülcemal mostra a Deva un contenitore con le armi degli uomini della casa, giurando che non ne faranno più uso.

Murat Unalmis
Murat Unalmis

Alla festa per la presentazione del nuovo marchio, Zafer si presenta e accusa pubblicamente Gülcemal di essere un assassino, minacciando anche Deva. Ferita dalle parole di Ibrahim, Deva decide di scappare via con Armagan. Nonostante i tentativi disperati di Ibrahim di fermarli e scusarsi, è ormai troppo tardi.

Nel frattempo, Gülendam origlia una litigata tra Mert e Vefa, scoprendo così che suo marito è l’ex fidanzato di Deva. Zafer si reca infine a casa di Ibrahim con l’intento di riprendersi suo figlio Armagan.

Dove vedere La rosa della vendetta in tv e streaming online?

La Rosa della vendetta va in onda domenica 29 settembre 2024 su Canale 5, a partire dalle 21.20. La soap è disponibile anche in streaming on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity.