Finale Miss Italia 2024, domenica 22 settembre la cerimonia in diretta YouTube con Martina Colombari

La Finale di Miss Italia 2024 si terrà il prossimo 22 settembre in diretta Youtube, con incoronazione della donna "più bella d'Italia" da parte dell'ex Miss Martina Colombari

miss-italia-2024-youtube-martina-colombari-
immagine-repertorio-

Una certezza degli anni scorsi, l’incoronazione di Miss Italia, che però neanche nel 2024 riesce a meritarsi uno spazio televisivo, nonostante sia il concorso di bellezza più importante del Belpaese. L’incoronazione della donna più bella della Penisola avverrà dunque in diretta youtube il 22 settembre.

La Finale di Miss Italia 2024 si terrà il prossimo 22 settembre in diretta Youtube, con incoronazione della donna “più bella d’Italia” da parte dell’ex Miss Martina Colombari

Pertanto, nessuna copertura televisiva e incoronazione via streaming youtube domenica 22 settembre, con una diretta online dove la donna più bella del nostro Paese sarà premiata da Martina Colombari, attuale moglie dell’ex difensore del Milan e della nazionale, Alessandro Costacurta, da anni opinionista di punta per Sky Sport.

Tra l’altro, la Colombari, nell’anno della sua incoronazione a “Più bella d’Italia”, nel 1991, era stata premiata dal mitico attore francese Alain Delon, da poco scomparso.

Per l’edizione 2024, la finalissima di Miss Italia si svolgerà nelle Marche, a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, già sede delle fasi eliminatorie dello stesso concorso di bellezza.

A presentare la serata conclusiva di Miss Italia, in diretta streaming su youtube dal teatro comunale della cittadina marchigiana, sarà Andrea Dianetti, in un evento patrocinato dalla Regione Marche.

La presidentessa della giuria sarà proprio Martina Colombari, come annunciatodal sindaco di Porto San Giorgio, Valerio Vesprini e della Patron storica dell’evento, Patrizia Mirigliani.

Da molti anni ormai l’atto finale di Miss Italia non è più trasmesso da nessuna televisione in Italia, ma ogni edizione cerca di modernizzarsi, per evidenziare il cambiamento nella percezione della bellezza femminile: quest’anno, le aspiranti reginette ad esempio non indosseranno più il classico costume da bagno ma sceglieranno tutte liberamente con quale abbigliamento presentarsi davanti al pubblico e alla giuria.

A proposito di grandi show televisivi che invece godranno di una diretta televisiva, manca pochissimo al debutto della nuova stagione di Temptation Island, programma per il quale è stato ufficializzato l’intero cast di “tentatori” e “tentatrici”, presenti all’interno dell’isola dell’amore.