“Uomini e Donne” quest’oggi, 9 settembre, al contrario di quanto annunciato in un primo momento, non andrà in onda. Leggendo quest’articolo scoprirete perchè e quando ricomincerà il dating-show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Al contrario di quanto previsto inizialmente, “Uomini e Donne” non andrà in onda il 9 settembre. Scopriamo per quale motivo e quando riprenderà il celebre dating-show della De Filippi
I fan resteranno delusi perchè il loro programma preferito, “Uomini e Donne”, li farà aspettare ancora qualche giorno prima di tornare di nuovo in tv con le puntate della nuova stagione, dato che le date sono state ufficialmente posticipate e dunque niente episodio in augurale, inizialmente previsto per oggi, 9 settembre.
Prende sempre più corpo la motivazione, non ancora confermata ufficialmente, che Temptation Island, indirettamente, sia la causa principale dello spostamento di “Uomini e Donne”, dato che il reality show in onda sull'”isola della tentazione”, partirà quest’anno in grande anticipo, con la sua prima versione autunnale, domani, 10 settembre.
Proprio Maria De Filippi, storica conduttrice di “Uomini e Donne”, dato l’avvio di Temptation Island, avrebbe deciso che a slittare sarebbe stato proprio il suo “Uomini e Donne”: lei e gran parte della redazione che si occupa di tutti e due i programmi non potevano certo sdoppiarsi e allora si è dovuto, per forza di cose, fare una scelta.
Prima “Uomini e Donne” doveva iniziare oggi, poi si era pensato al 16 settembre e infine, sperando non ci siano altri ritardi, la prima puntata del dating show sarà il 23 settembre.
Nel frattempo, in attesa dell’inizio di “Uomini e Donne” nuova stagione, nella sua fascia oraria, fino all’avvio della prima puntata, saranno trasmessi episodi della fortunatissima telenovela turca “My Home My Destiny” altro programma che sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico e del quale vi abbiamo raccontato varie anticipazioni riguardo agli episodi trasmessi da oggi fino a venerdì 13 settembre.
Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave arancioni, presenti in quest’articolo.