I Fratelli Corsaro: trama, anticipazioni, puntate, cast e quando va in onda la serie tv con Giuseppe Fiorello

In quest'articolo le prime anticipazioni e la trama della serie tv di Beppe Fiorello "I fratelli Corsaro"

giuseppe-fiorello-fratelli-corsaro-
Immagine di repertorio di Giuseppe "Beppe" Fiorello.

Tra le fiction più attese di questa stagione televisiva c’è di certo quella di Giuseppe Fiorello, che andrà in onda sul piccolo schermo con “I fratelli Corsaro”. Andiamo a scoprire in quest’articolo trama e anticipazioni su questa serie tv.

In quest’articolo le prime anticipazioni e la trama della serie tv di Beppe Fiorello “I fratelli Corsaro”

Oltretutto la nuova serie di Beppe Fiorello inizierà tra pochi giorni, mercoledì 11 settembre, nella settimana che sta per iniziare, per la regia di Francesco Miccichè, su canale 5.

Beppe Fiorello e Paolo Briguglia danno vita ai personaggi televisivi di Roberto e Fabrizio, due fratelli con professioni che li porteranno a incrociare spesso i loro destini.

Difatti Fabrizio lavora come giornalista di cronaca nera, mentre suo fratello roberto è avvocato penalista, per una fiction dal ritmo serrato e dai forti contenuti drammatici, strutturata in 4 puntate a partire da mercoledì prossimo.

Parlando del personaggio di Fabrizio Corsaro l’attore Beppe Fiorello ha raccontato, tratteggiando una breve descrizione del personaggio, lo ha raccontato come un uomo che evita la stabilità sentimentale ed è più lascivo e permissivo del fratello, ma ha un gran fiuto per gli eventi.

Fabrizio ha talento per il proprio lavoro ma non gli interessa essere il primo della classe, usa con saggezza la sua grande ironia per prendere in giro bonariamente suo fratello, interpretato da Paolo Briguglia.

Il rapporto tra Fiorello e Briguglia è realmente positivo anche fuori dalla fiction, nella realtà e Fiorello ha spiegato che si è formato un rapporto di forte amicizia e complicità, come davvero fossero due fratelli che si vogliono bene e si supportano.

A proposito di altri progetti televisivi legati in questo caso al fratello di Giuseppe, l’altrettanto mitico Rosario Fiorello, il mattatore di viva Rai 2 ha raccontato che farà di tutto per tornare protagonista con un nuovo show ancora tutto da ideare.