A12, chiude svincolo per lavori di pavimentazione: date e percorso alternativo

Sull'autostrada A12 nei prossimi giorni sono previste delle variazioni della viabilità dovute ai lavori

Autostrada A12, dove saranno le prossime chiusure e i percorsi alternativi- Canaledieci.it
Foto: Canaledieci.it

Sull’autostrada A12, a causa di alcuni lavori che interesseranno la pavimentazione stradale, è prevista la chiusura di uno svincolo e di un’area di servizio. Questi i dettagli su giorno, orari e il percorso alternativo per chi percorre questo tratto di A12.

Sull’autostrada A12 nei prossimi giorni sono previste delle variazioni della viabilità dovute ai lavori

Sulla A12 Roma-Civitavecchia sono previsti dei lavori di pavimentazione che si svolgeranno dalle 22 di martedì 10 settembre alle 6 di mercoledì 11 settembre.

Per questo motivo è in programma la chiusura dello svincolo di Santa Severa-Santa Marinella, in uscita per chi proviene da Roma.

L’alternativa consigliata è quella di uscire alla stazione di Cerveteri Ladispoli, al km 27+900.

Sarà chiusa, nella stessa notte e nello stesso orario, l’area di servizio “Tirreno est”, situata nel tratto di A12 compreso tra Cerveteri e Santa Severa-Santa Marinella, verso Civitavecchia/SS1 Aurelia.

Sempre sulla A12 sarà chiusa al traffico l’uscita di Tarquinia centro direzione nord. In questo caso la chiusura va dalle ore 22 dell’11 settembre alle ore 3 del 12 settembre e interesserà chi proviene da Roma.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Può interessarti anche: Roma, lavori per il Giubileo nel quartiere Prati: le modifiche per la viabilità