Tale e Quale 2024, Stefano De Martino nella giuria del programma di Carlo Conti: nuovo ruolo dopo Affari Tuoi

tale e quale show

Tale e Quale 2024, Stefano De Martino sarà nella giuria del programma condotto da Carlo Conti. A pochi giorni dal debutto con Affari Tuoi su Rai1, arriva un nuovo ruolo per l’ex ballerino partenopeo.

Tale e Quale 2024: Stefano De Martino nella giuria

Prima Affarti Tuoi, ora Tale e Quale 2024. Secondo le ultime indiscrezioni circolate sul web, Stefano De Martino, ex ballerino di Amici, sarà su Rai1 anche per far parte della giuria di Tale e Quale 2024, storico programma condotto da Carlo Conti che ripartirà il 20 settembre 2024. Al suo fianco ci saranno: Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi.

Affari tuoi 2024
Affari tuoi 2024 – canaledieci.it

Intanto, solo pochi giorni fa, lo showman ha debuttato alla guida del celebre gioco dei pacchi, Affari Tuoi, su Rai 1. Il game show, che ha per protagonisti 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese, è tornato con il suo meccanismo appassionante ma anche con alcune novità. Confermato il gioco finale della “Regione fortunata” che, anche in questa edizione, consente di dare un’altra chance ai concorrenti non contenti dell’evoluzione della loro partita.

Tra le novità, invece, c’è quella delle due carte, imbustate allo stesso modo e contenenti due opzioni differenti. Una ha al suo interno il Cambio e l’altra l’Offerta. Il notaio, mediante De Martino, permette al Pacchista di pescare una delle due carte in modo da decidere cosa fare con l’opzione selezionata.