Treni, nodo di Roma: circolazione rallentata per guasto alla linea elettrica

Rallentamenti dei treni dalla tarda mattinata a causa di un problema sulla linea

Treni da Roma, linee per Napoli e Pescara rallentate per guasti

La circolazione dei treni è fortemente rallentata sul nodo di Roma a causa di un guasto alla linea elettrica. Difficoltà per i passeggeri che utilizzano i treni regionali e quelli che viaggiano sull’Alta Velocità.

Rallentamenti dei treni dalla tarda mattinata a causa di un problema sulla linea

Disagi per i passeggeri dei treni a causa di un guasto alla linea elettrica che si è verificato oggi, martedì 3 settembre, tra le stazioni di Roma Termini e Roma Prenestina.

Si è in attesa dell’intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione. I treni Alta Velocità possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 90 minuti, anche se il treno FR 9515 Milano Centrale (7:10) – Salerno (13.02) viaggia con un maggior tempo di percorrenza superiore a 190 minuti dopo il cambio del materiale rotabile.

Per quanto riguarda l’Alta Velocità, il treno FR 9584 Reggio Calabria Centrale partito alle 6.40 verso Torino Porta Nuova oggi non ha effettuato la fermata a Roma Termini così come il treno FR 9413 Venezia Santa Lucia delle 10.26 diretto a Napoli Centrale.

I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.