Chiara Ferragni ballerina per una notte a Ballando con le Stelle 2024? Le parole di Milly Carlucci

In quest'articolo tutte le anticipazioni riguardo alla possibile partecipazione di Chiara Ferragni nella nuova edizione di "Ballando con le Stelle"

chiara-ferragni-ballando-stelle-
Chiara Ferragni in un'immagine di repertorio.

Milly Carlucci “lancia la bomba” e per la nuova edizione dello storico programma Rai da lei condotto, “Ballando con le stelle”, durante una chiacchierata fatta recentemente apre ad una possibile presenza di Chiara Ferragni in qualità di “ballerina per una notte”

In quest’articolo tutte le anticipazioni riguardo alla possibile partecipazione di Chiara Ferragni nella nuova edizione di “Ballando con le Stelle”

Durante un’intervista a “Il Messaggero”, Milly Carlucci racconta varie novità sulla nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, da lei condotta, e ha spiegato che da molto tempo “corteggia” Chiara Ferragni perchè ha affermato d’avere per lei un ruolo perfetto, e che in giuria dovrebbe esserci anche Selvaggia Lucarelli.

Per quanto riguarda il noto programma di ballo e varietà della prima serata della Rai, è tutto pronto e sono stati annunciati praticamente tutti i concorrenti, 12 ballerini su 13 sono certi e il tredicesimo sarà annunciato il prima possibile, spiegando proprio che una delle novità più importanti sarà data dal fatto che la Ferragni dovrebbe avere, salvo ripensamenti o problemi dell’ultimo minuto, un ruolo particolare, quello di “ballerina per una notte”.

La nuova edizione di “Ballando con le Stelle” prevede due puntate in più rispetto al solito e non ci saranno più le famose eliminazioni a sorpresa.

La squadra degli autori del programma inoltre è confermata in blocco, della serie “squadra che vince non si cambia”, mentre Mara Maionchi non sarà più parte della giuria lato “talent” e anche lei potrebbe essere “ballerina per una notte”, come la Ferragni.

D’altronde anche i nomi della giuria sono pressochè noti, e verranno completati, per quei pochi che mancano, entro questa settimana di inizio settembre o poco dopo.

Per quanto riguarda il tredicesimo e ultimo concorrente, di certo sarà una donna, ma non sarà Chiara Ferragni, manca poco anche per scoprire quest’ultima “mister x”.

La Ferragni, così come la Maionchi, se accetteranno, dunque avranno un ruolo più leggero a Ballando con le stelle, quello di “ballerina per una notte”, facendo comunque mostra delle loro abilità e avvicinandosi all’ambiente del ballo e al programma, familiarizzando con il pubblico televisivo.

Per stessa ammissione di Milly Carlucci è un ruolo che sarebbe perfetto per la Ferragni, e la Carlucci è certa che il pubblico ne resterebbe estasiata.

Idem per Selvaggia Lucarelli, che ha un ottimo rapporto con la conduttrice romana di “Ballando” e dovrebbe far parte della giuria, lavorando ancora gomito a gomito.

Tra le tante richieste che la Carlucci fa a suoi amici Vip di partecipare al suo programma di ballo, Milly ammette di averlo chiesto tante volte, anche di recente, a Fiorello.

“Fiore” dice sempre no – conclude la Carlucci – forse, spiega, per il fatto di non volersi esporre e non uscire dalla sua “zona di comfort”. Ma per la stima che nutre nello showman siciliano, un giorno o l’altro conta di riuscire a convincerlo.

Tra i partecipanti certi ci sono “I Cugini di Campagna” che balleranno insieme, mentre grande energia, la carlucci si aspetta dalle bellissime Federica Nargi e Bianca Guaccero, così come anche favolosa, secondo Milly, sarà la partecipazione di Alan Friedman e di Luca Barbareschi, cosi come Sonia Bruganelli.

La più attesa, secondo la presentatrice, per quest’edizione sarà di certo la “divina” Federica Pellegrini, nuotatrice eccelsa e dunque attesa ad una prova di ballo atleticamente perfetta.

Per gli amanti del calcio e dello sport, inoltre, nella giornata di ieri, domenica Primo settembre, abbiamo presentato i calendari di Europa League 2024/2025 di Roma e Lazio, con anteprima e presentazione di ogni partita.

Cliccando su queste parole chiave colorate d’arancione troverai orari, date e curiosità sulle avversarie di biancocelesti e giallorossi nella rassegna continentale vinta nell’ultima edizione dall’Atalanta di Gasperini.