Tra i nuovi tronisti di uomini e donne, Alessio Pecorelli è senza dubbio la novità più intrigante, perchè è l’unico a non avere un passato in nessun dating o reality show. Andiamo a scoprire tutte le curiosità su di lui.
Alessio Pecorelli, tra i tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne rappresentà la novità più intrigante, dato che il giovane è l’unico a non aver mai partecipato a un dating show o a un reality
Non avendo mai preso parte né a Uomini e Donne e né ad altri show di questo tipo, di Alessio per ora si sa lo stretto indispensabile e molto si scoprirà nella nuova edizone del programma che si terrà negli studio Elios.
Lui è il terzo tronista dopo Michele Longobardi e Francesca Sorrentino
Alessio è di Santa Marinella, litorale romano, ha 31 anni e un passato da militare, mentre ora è proprietario di un ristorante che gestisce insieme alla madre.
La professione di ristoratore la svolge da diversi anni, da quando ne ha 22, ha un fratello ingegnere a Milano e un padre che lavora in officina e conta di farsi apprezzare per la sua bellezza e caparbietà anche a Uomini e Donne.
Alessio è appassionati di boxe, sport che pratica da molto tempo e si definisce, ambizioso, ma anche estroverso e scherzoso.
Di sé, Pecorelli racconta che appena raggiunto un obiettivo, se lo gusta il giusto e poi passa a fissare nella sua mente una nuova sfida, per questo ritiene che il programma di Uomini e Donne sia una sfida perfetta per lui.
Dal passato da militare e nell’esercito afferma di aver appreso il rispetto delle regole e la disciplina e la capacità di essere determinato.
ssionato di sport, in particolare di pugilato, che pratica da anni. Non si accontenta mai dei traguardi raggiunti, e quando ottiene un obiettivo, è subito pronto a mettersi alla prova con una nuova sfida ed è amante della competizione in tutte le sue forme.
Se questo fine settimana a cavallo tra agosto e settembre volete passare una giornata spensierata al cinema, ci sono tanti nuovi film in uscita nelle sale. Cliccate sulle parole chiave colorate in arancione e leggete il nostro articolo d’approfondimento.