Nero a Metà 4 si farà? La quarta stagione della fiction con Claudio Amendola a rischio: ecco perchè

La quarta stagione di "Nero a Metà è a forte rischio e potrebbe non farsi più, almeno per il momento

nero-a-meta-quarta-stagione-
Claudio Amendola parla del possibile ritorno dei Cesaroni - Canaledieci.it

Uno dei più apprezzati programmi televisivi degli ultimi anni, “Nero a Metà”, rischia di non tornare, almeno per il momento, in onda, con la quarta stagione della fiction con claudio  Amendola a forte rischio. In quest’articolo scopriremo e approfondiremo il perché

La quarta stagione di “Nero a Metà è a forte rischio e potrebbe non farsi più, almeno per il momento

In questo caso, l’allarme viene lanciato da Alessandro Cecchi Paone, all’interno della sua rubrica tenuta sul settimanale Nuovo Tv.

Cecchi Paone afferma quanto segue: “Non credo ci sarà tempo per un’altra stagione di Nero a metà”, spiegando che di recente la Rai ha riproposto in onda le repliche della terza e ultima stagione, mentre per quanto riguarda la quarta, a quanto sembra, non ci sarebbero al momento le condizione per realizzarla.

Lo stesso Cecchi Paone, spiegando il perché, si è così espresso: “Se è vero, come è stato annunciato, che Claudio Amendola sta per lanciare la nuova serie de I Cesaroni, invocata a gran voce dal pubblico, non credo ci sarà tempo per un’altra stagione di Nero a metà”.

Le registrazioni della nuova stagione dei Cesaroni sono previste per il prossimo novembre e quindi, dati i tanti impegni di Amendola, almeno per quest’anno non ci dovrebbe essere spazio per “Nero a metà 4”, anche perchè inizialmente questo serial era previsto come una saga di tre stagioni.

In ogni caso, Amendola stesso, varie volte, ha spiegato che in futuro ci sarebbe comunque potuto essere spazio per la quarta stagione, dato che le peripezie di Carlo Guerrieri hanno riscosso grande favore nel pubblico dei telespettatori: dunque, si tratterebbe solo di un “arrivederci”.

La terza Stagione di Nero a Metà si era conclusa con il personaggio interpretato da Amendola che aveva detto addio all’ex moglie, trovata senza vita ed erano state messe da parte le carte del divorzio con Cristina, dato che tra lui e Amendola era scattato nuovamente l’amore.

Inoltre, Alba, una volta appreso chi davvero era federico, si è avvicinata di nuovo a Malik Sporani, che contestualmente ha lasciato Monica: da queste premesse dovrebbe ripartire, quando si farà, la quarta stagione di “Nero a metà”.

Di conseguenza, dovrebbe avere un ruolo molto centrale il rapporto tra i personaggi interpretati da Rosa Diletta Rossi e Miguel Gobbo Diaz, con la presenza, probabile, degli agenti Cinzia Repola e Marco Cantabella.

A proposito di un programma televisivo che invece inizierà questa sera, 28 agosto, la sua nuova stagione, da non perdere, in prima serata, la prima puntata di “Spose in Affari”, con Enzo Miccio e le aspiranti spose che cercheranno di accaparrarsi l’abito nuziale dei loro sogni.

Per leggere l’articolo d’approfondimento su questa trasmissione, clicca sulle parole chiave colorate in arancione.