Non è passata inosservata la visita della popstar Madonna e del suo nutrito seguito a Roma. Dopo essere sbarcata al porto turistico di Ostia dal lussuosissimo yacht “Pink Shadow”, Veronica Ciccone e i suoi sono sbarcati dapprima ai Musei Vaticani, poi in piazza Venezia con ampio clamore per l’insolita presenza.
Sbarcata a Ostia, la popstar Madonna insieme con il fidanzato e la scorta hanno visitato i Musei Vaticani e si sono concessi una pausa in un bar del Centro
Dopo essere sbarcata al porto turistico di Ostia intorno alle ore 14,00 ed essere salita su un van dai vetri oscurati, Madonna ha raggiunto i Musei Vaticani per una visita privata. La sua presenza non è sfuggita ai turisti in coda che l’hanno bersagliata di fotografie e video, tenuti a debita distanza dagli uomini della scorta.
Intorno alle 18,00, salita di nuovo sul van, la popstar e il fidanzato (il giamaicano Akeem Morris) si sono voluti concedere una cena frugale presso i tavoli del Bibo dal 1969 che si trova in piazza Santi Apostoli, davanti alla segreteria nazionale del Pd. Il transito del vistoso corteo di van in piazza Venezia non è sfuggito ai curiosi ma solo quando i mezzi si sono fermati davanti al ristorante c’è chi ha riconosciuto la cantante e il suo alto fidanzato.
Può interessarti anche: Il commento del titolare del ristorante alla vista di Madonna.
Nulla trapela sulla durata della visita di Madonna a Roma e sul programma che intende svolgere tra visite ai musei e momenti di festa. I fotografi di gossip sono tutti sguinzagliati in città a caccia dello scoop che ritragga una popstar che, pur essendo sul viale del tramonto, fa ancora notizia.