Sono passati oltre 15 giorni dalla scomparsa di Fausto Puddu, l’uomo di 44 anni residente nel quartiere Centocelle, che non dà più notizie di sé dal 4 agosto scorso.
Tam tam social per ritrovare Fausto Puddu scomparso da Centocelle: l’uomo si è allontanato con la sua auto
Da tutta la comunità di residenti di Centocelle e dal mondo social, è scattata la solidarietà per i familiari di Fausto Puddu, il cittadino di 44 anni che è scomparso nel nulla dai primi giorni di agosto di quest’anno.
Nella squadra delle ricerche c’è anche il gruppo di esperti di Penelope Lazio Odv, con i volontari dell’Associazione che hanno subito attivato il protocollo con le Forze dell’Ordine, per rintracciare tutti gli elementi utili al suo ritrovamento.
Come riconoscere il 44enne scomparso
L’uomo è alto i,75 metri e pesa circa 80 chili. Ha gli occhi castani e i capelli brizzolati. E’ riconoscibile anche per l’abbigliamento indicato nella note che segue, che potrebbe però aver cambiato:
“Fausto è scomparso il 4 agosto scorso a Centocelle – si legge nel tam tam social partito da Penelope Lazio OdV -, e al momento del suo allontanamento era vestito con bermuda corti a motivo militare e una maglietta nera”.
Con sé aveva anche una tracolla, e l’ultima volta che è stato visto nel quartiere, si trovava a bordo della sua auto, una Mégane Renault serie 3 targata: EK009SC.
I contatti di Penelope Lazio
Sulla pagina facebook dell’Associazione Penelope Lazio OdV, è intanto stato reso disponibile il numero di “Pronto Penelope”, che risponde anche su whatsapp alle segnalazioni: 339 6514799, oltre al Numero Unico per le Emergenze 112.