Stavano facendo il bagno a poca distanza dalla battigia, le due minorenni che nel pomeriggio di Ferragosto, sono state avvicinate da un uomo adulto di circa 40 anni che le ha palpeggiate.
Le ragazzine sotto shock sono scappate sulla spiaggia urlando e chiedendo aiuto al bagnino, ma quando i bagnanti hanno capito cosa era appena successo, la reazione di rabbia è stata incontenibile e il molestatore si è visto assalito, salvato solo dall’arrivo della Polizia di Stato con ambulanza al seguito.
Molestatore di due minorenni assalito dai bagnanti sulla spiaggia libera: “salvato” dall’intervento della Polizia di Stato
Resterà una giornata da dimenticare quella di Ferragosto, per le due minoreni che lo scorso pomeriggio intorno alle 16,00 sono state palpeggiate da un uomo adulto che le ha avvicinate dentro l’acqua sul tratto di mare della spiaggia libera di Lungomare Paolo Toscanelli e palpeggiate.
Un orrore dal quale sono subito fuggite via, tornando sulla spiaggia per trovare conforto dall’assistente bagnanti e riferire ai familiari la presenza del pervertito.
Un’ondata furiosa di bagnanti a quel punto, si è messa a cercare l’uomo in acqua che stava cercando di allontanarsi, e lo ha raggiunto. Decine, stando alle testimonianze, le persone intenzionate a fargliela pagare, e dalle quali l’uomo è stato letteralmente tolto dalle mani dai poliziotti del Lido.
Sul posto dell’intervento dove l’uomo è stato bloccato e portato in commissariato, è stata richiesta anche un’ambulanza per il rischio che da quell’episodio di molestie si passasse direttamente ad un trasporto in codice rosso al pronto soccorso.
La terribile vicenda, sembra non essere stata l’unica subita sin questi giorni di metà agosto sulle spiagge di Ostia.
Pochi giorni fa una giovanissima ha affidato il suo sfogo ai social poi ripreso da welcome to favelas, per riferire che mentre stava nuotando, è stata accerchiata in acqua da una banda di malintenzionati che l’hanno costretta, per la paura, a terminare il suo allenamento di nuoto e scappare sulla spiaggia.