Ha perso il controllo della moto per motivi tutti da ricostruire e l’esito dell’incidente è stato il peggiore. Un giovane dei Castelli Romani è morto poco prima di mezzogiorno di oggi, domenica 11 agosto, lungo via dei Laghi nel territorio di Marino. Il suo nome Andrea Carnevali, 27 anni.
L’incidente in moto lungo la via dei Laghi, ai Castelli Romani
L’intervento dei sanitari del 118 purtroppo si sono rivelati subito inutili. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi e regolare la viabilità che hanno comportato la chiusura di parte della strada.
Il giovane, laurea in infermieristica, abitava nella vicina Rocca di Papa dove era molto conosciuto, come la mamma maestra e il papà presidente dell’associazione podistica locale.
La notizia è subito circolata facendo sprofondare nella disperazione i genitori, la famiglia, i tanti amici.
L’addio del sindaco
“Apprendo con immane dolore della scomparsa di un figlio della nostra città, avvenuta oggi in tarda mattinata e causata da un terribile incidente stradale”, è l’addio del sindaco Massimiliano Calcagni.
“Enorme è l’amarezza per una morte balorda che ha portato via il nostro concittadino Andrea Carnevali sottraendolo per sempre all’affetto della sua famiglia e dei suoi tanti amici.
La morte del caro Andrea priva la nostra terra di una bellissima anima.
In questo difficile e triste momento, giungano alla famiglia le mie personali condoglianze, quelle dell’Amministrazione Comunale e dell’intera città che rappresento per la tragica e prematura scomparsa del loro amato figlio.
Un abbraccio particolarmente affettuoso lo rivolgo al caro papà Vito, sempre in prima linea per la valorizzazione della pratica sportiva nella nostra città in qualità di Presidente della ASD Podistica Rocca di Papa, e alla mamma Lucia”.
L’incidente a Ostia
La procura di Roma, intanto, ha aperto un fascicolo per omicidio stradale in seguito all’incidente che il 4 agosto è costato la vita a Cristiano Domenico Della Corte, un aviatore di 28 anni falciato a Ostia con la sua moto da una Panda impegnata in una inversione a gomito. Alla guida della vettura un 32enne romano ora indagato. Il fascicolo è stato assegnato al pm Roberta Capponi.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO