Un grave incidente stradale si è verificato oggi in via Prenestina. Il sinistro ha coinvolto un furgone, guidato da un uomo italiano di 60 anni, e un anziano di 79 anni.
Il tragico incidente è avvenuto nel primo pomeriggio: l’uomo è deceduto al Policlinico di Tor Vergata. Indagini in corso sulla dinamica
E’ morto in ospedale l’anziano rimasto vittima di un incidente stradale oggi, venerdì 15 novembre, in via Prenestina a Roma.
Intorno alle 13.30 un furgone Fiat Iveco, a bordo del quale si trovava un sessantenne, ha investito un pedone. Purtroppo per l’uomo, il settantanovenne Rocco Pescuma, romano, non c’è stato nulla da fare.
Sul posto gli agenti del VI gruppo Torri della Polizia di Roma Capitale e il 118. L’anziano è stato trasferito in gravi condizioni al Policlinico di Tor Vergata, dove è successivamente deceduto.
La tragedia è avvenuta in direzione Roma, nelle vicinanze di via Avola. Il conducente dell’Iveco si è fermato e ha allertato subito i soccorsi. Poi è stato accompagnato al Policlinico di Tor Vergata per gli accertamenti tossicologici e alcolemici di rito. Il furgone Iveco è stato sequestrato.
Sono in corso le indagini della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
In base alle prime informazioni Rocco Pescuma stava attraversando la strada quando è stato travolto per poi essere sbalzato per diversi metri.