La via Pontina sarà interessata da alcuni interventi che determineranno alcune modifiche della viabilità per circa un mese. Questi i dettagli.
Sulla via Pontina vi saranno delle modifiche alla viabilità per circa un mese in occasione dei lavori per il rifacimento della segnaletica orizzontale
Sulla via Pontina, in tratti saltuari tra il km 10+550 e il 109+200, saranno effettuati dei lavori di manutenzione che determineranno delle variazioni della viabilità.
Ma quando verranno effettuati i lavori sulla Pontina?
Gli interventi sono previsti per un mese, a partire da lunedì 12 agosto e fino al 12 settembre, e riguarderanno il ripasso della segnaletica orizzontale lungo la SS 148 Pontina dove ci sarà una parzializzazione mediante cantiere mobile di entrambe le carreggiate.
Il provvedimento di Anas prevede il restringimento delle carreggiate, in direzione Roma e Terracina, nonché la chiusura temporanea degli svincoli in funzione delle lavorazioni a partire dalle ore 00:00 del 12 agosto fino alle ore 24 del 12 settembre. Interesserà tutti gli utenti.
La modifica della viabilità si avrà, quindi, anche in questo mese di agosto. In questa prima fase occorrerà tenere presenti, sempre per quanto riguarda la via Pontina, anche i consigli di viaggio riguardo i giorni più a rischio traffico (per dettagli leggi qui).
Tra i grandi interventi che in questo periodo sono in corso, da ricordare quelli sulla Tangenziale est. Un tratto sarà completamente interdetto alla circolazione stradale in entrambe le direzioni, per 24 ore al giorno e sette giorni su sette, fino alle ore 6.00 del mattino del 19 agosto (per dettagli leggi qui).
Lavori anche su Ponte Garibaldi, con nuove chiusure in vista per il transito dei mezzi pubblici e privati. La struttura sarà, infatti, interessata da interventi di manutenzione straordinaria dell’armamento della sede tranviaria (per dettagli leggi qui).
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.