Cambio di collocazione per uno dei capolinea bus situati in piazza Risorgimento da dove la relativa fermata di attestamento sarà spostata per fare spazio ai lavori di riqualificazione dell’intero sito.
Per lavori si trasferisce il capolinea di uno dei bus che sostano su piazza Risorgimento
A partire dalle ore 8.00 di domani mattina, venerdì 9 agosto, la fermata della linea 32 sarà, infatti, per tutta la durata dei lavori spostata in viale Giulio Cesare all’altezza del civico 199.
Le vetture in arrivo da Saxa Rubra, da viale Angelico proseguiranno il loro itinerario su viale delle Milizie, via Leone IV e viale Giulio Cesare, limitando proprie corse all’altezza del civico 199 di viale Giulio Cesare, per poi riprendere il percorso di ritorno verso Saxa Rubra.
Nella rimodulazione dell’itinerario convenzionale il bus 32 oltre a saltare il capolinea di piazza Risorgimento salterà anche una fermata in via Leone IV e una su viale Bastioni di Michelangelo.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.