Fiumicino, rassegna estiva con concerti e spettacoli: come cambia la viabilità

Queste le deviazioni e le chiusure previste in centro a Fiumicino durante "Notti d'estate"

Zarrillo foto da Instagram
Zarrillo aprirà i concerti di Fiumicino (Foto: Instagram)

Le “Notti d’estate” entrano nel vivo anche a Fiumicino. Dopo aver fatto tappa a Fregene e Passoscuro, che ha ospitato il concerto dei Gemelli Diversi, ora ci si sposta sul litorale sud. Da mercoledì 7 a domenica 11 agosto, per consentire lo svolgimento della manifestazione, è prevista una disciplina provvisoria del traffico nella zona centrale, tra Largo Giancarlo Bozzetto e viale Traiano. I dettagli.

Queste le deviazioni e le chiusure previste in centro a Fiumicino durante “Notti d’estate”

A partire dal 7 agosto Fiumicino ospiterà gli appuntamenti di “Notti d’estate”, una serie di serate, con concerti e spettacoli, che determineranno chiusure e deviazioni del traffico. Sul palco Zarrillo (7 agosto), LDA (8 agosto), dj di Ritmo 90 (9 agosto), Valentina Persia (10 agosto), Tiro Mancino (11 agosto). Gli eventi saranno gratuiti (per dettagli leggi qui).

Per questo motivo è stata istituita una disciplina provvisoria del traffico che prevede le seguenti misure, rivolte a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:

divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione forzata (compresi gli stalli abitualmente adibiti a parcheggio) in largo Giancarlo Bozzetto – compresa pista ciclabile -dalle ore 10 di oggi 5 Agosto alle ore 12 del 12 agosto e, comunque, fino al termine della manifestazione. Sono esclusi i mezzi di soccorso/emergenza;

– divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione forzata compresi gli stalli abitualmente adibiti a parcheggio in viale Traiano, nel tratto compreso tra via Fiumara (esclusa) e via degli Ormeggi (esclusa), dalle ore 19 all’1.30 del giorno successivo nei giorni 7, 8, 9, 10 e 11 agosto con istituzione di obbligo di svolta a sinistra per chi da via degli Ormeggi si immette su viale Traiano;

-divieto di accesso su viale Traiano dalla rotatoria del Lungomare della Salute altezza via dei Dioscuri con istituzione di senso unico di marcia in viale Traiano da via degli Ormeggi con direzione Lungomare fino alla rotatoria con il Lungomare delle Salute,

– divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione forzata compresi gli stalli abitualmente adibiti a parcheggio in via Giorgio Giorgis, nel tratto compreso tra viale Traiano e via Anco Marzio (esclusa) dalle ore 19 all’1.30 del giorno successivo nei giorni 7, 8, 9, 10 e 11 agosto.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.