L’autostrada A12 Roma-Civitavecchia sarà interessata, nelle prossime ore, da alcuni interventi che determineranno la chiusura di un tratto di strada. I dettagli.
Sull’autostrada A12 ci sarà una variazione della viabilità all’altezza di Civitavecchia
Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per consentire la rimozione del cantiere su un viadotto, nelle due notti di lunedì 5 e martedì 6 agosto, sarà chiuso il tratto compreso tra Civitavecchia nord e Civitavecchia sud, verso Roma. I lavori avevano interessato la zona di “fosso Infernaccio”. La fascia oraria degli interventi è quella che va dalle 22 alle 6.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
-per i veicoli leggeri e i mezzi pesanti con massa pieno carico fino a 5 tonnellate: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Civitavecchia nord, percorrere la SS1 Aurelia verso Roma e rientrare sulla A12 alla stazione di Civitavecchia sud, per proseguire verso Roma;
-per i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 5 tonnellate e per gli autobus: uscire allo svincolo di Monte Romano, sulla A12 Roma-Tarquinia, percorrere la SS1 bis via Aurelia e immettersi sulla SS675, seguire le indicazioni per Vetralla e procedere sulla SS2 Cassia, verso Roma.
Può interessarti anche: Autostrada A12, nuovo ciclo di chiusure per lavori: date e percorsi alternativi
Da ricordare, inoltre, che si entra nel vivo delle vacanze estive e che saranno giorni da bollino nero o rosso per il traffico, con milioni di italiani in procinto di partire per raggiungere i luoghi di villeggiatura (per dettagli leggi qui).
Può interessarti anche: Controlli della velocità nel Lazio: dove saranno dal 5 all’11 agosto
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.