Palinsesti Rai, tutte le nuove fiction in programma da settembre 2024: da Il Paradiso delle signore a Sempre al tuo fianco

Tutte le novità e le riconferme del palinsesto della tv nazionale

Palinsesti fiction rai 2024-2025
Palinsesti fiction rai 2024-2025

Palinsesti Rai. La tv nazionale ha ufficializzato il palinsesto delle fiction della prossima stagione televisiva 2024/2025. Andiamo a vedere tutte le novità, con le serie confermate e quelle cancellate.

Palinsesti Rai: le novità della prossima stagione televisiva

Dal ritorno de Il Paradiso delle Signore alla nuova serie Sempre al tuo fianco, ecco cosa accadrà nel palinsesto delle fiction Rai, a partire dal prossimo mese di settembre 2024. Ecco i principali cambiamenti e le riconferme.

Il Paradiso delle Signore 9
Il Paradiso delle Signore 9 – canaledieci.it

Tra i grandi ritorni, come anticipato, ci sarà Il Paradiso delle Signore, sceneggiato giunto alla sua nona stagione. La soap occuperà il consueto slot del daytime pomeridiano, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17. Data di partenza: 9 settembre 2024. Tra i volti della fiction, tornerà la contessa Adelaide, che si ritroverà a dover affrontare l’arrivo della figlia Odile. Non ci sarà, invece, Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni.

Il palinsesto di Rai 1 si arricchirà dal 12 settembre 2024 anche di Kostas con Stefano Fresi. L’attore presterà il volto a un ironico e instancabile commissario, che si districherà tra le ambiguità che generano i delitti nell’Atene dei primi anni 2000.

Domenica 15 settembre 2024 spazio alla nuova serie dal titolo Sempre al tuo fianco, con Ambra Angiolini, che andrà in onda in prima serata. L’attrice vestirà i panni di Sara Nobili, responsabile del Rischio Vulcani della Protezione Civile. Dovrà mettere insieme una squadra per fronteggiare una grave emergenza. Sarà una grande sfida per lei, sia a livello professionale che umano.

Il giorno dopo, lunedì 16 settembre 2024, sarà la volta di Brennero, con Elena Radonich e Matteo Martari nei panni di una PM tedesca e di un ispettore di origini italiane alla caccia di un mostro seriale a Bolzano.