Due ragazze ricoverate in codice rosso. Questo il bilancio di uno spaventoso incidente stradale che si è verificato intorno alle ore 14.00 di oggi, sabato 27 luglio, a Ostia. Nella collisione, avvenuta nei pressi di un incrocio, una delle due autovetture coinvolte nella carambola si è ribaltata. Tra le lamiere contorte sono rimasti bloccati tre turisti di nazionalità svedese poi estratti dall’abitacolo grazie all’intervento dei vigili del fuoco e fortunatamente rimasti illesi.
Nell’incidente avvenuto a un incrocio una delle due vetture si è ribaltata bloccando i passeggeri all’interno
Il sinistro è avvenuto in via della Corazzata all’altezza dell’intersezione con viale del Sommergibile tra l’altro, nello stesso punto di uno scontro avvenuto la scorsa settimana.
Nell’impatto tra la Yaris cappottata degli svedesi, e una Smart hanno avuto peggio le due ragazze di 23 e 21 anni che si trovavano a bordo dell’utilitaria.
I sanitari del 118 le hanno trasportate in codice rosso rispettivamente all’ospedale Sant’Eugenio dell’Eur e al San Camillo.
Tutt’intorno rottami, pezzi di carrozzeria e, nei veicoli coinvolti, gli airbag scoppiati per la violenza della collisione.
Sul posto si è recata anche una pattuglia dei vigili del X Gruppo Mare della polizia di Roma Capitale per i rilievi di rito e la gestione della viabilità che ha comportato la chiusura di viale del Sommergibile e la conseguente deviazione delle linee bus dello 01 e dello 05.
IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.