Francesca Fagnani lascia la Rai, fa valigie e bagagli e passa al Nove con il suo programma Belve. In queste ore sta circolando sul web questa notizia. Ecco cosa c’è di vero.
Francesca Fagnani lascia la Rai e passa al Nove: le indiscrezioni
Nelle ultime ore sul web impazza la notizia di un possibile trasferimento già dal 2025 di Francesca Fagnani e del suo Belve, sul Nove. L’indiscrezione è stata rivelata da Dagospia che ha parlato di trattative avviate tra Freemantle e Discovery.
“Belve di Francesca Fagnani è nel palinsesto Rai per il 2024. Contemporaneamente la casa di produzione Freemantle è in trattativa con Discovery per portare la conduttrice sul Nove nel 2025”
Al momento, per dovere di cronaca, la notizia non è stata ancora confermata, nè è stato ufficializzato nulla da parte della produzione e della stessa giornalista. Certo è che, dopo gli arrivi di Fabio Fazio, con il suo Che Tempo Che Fa, e di Amadeus, lo sbarco della Fagnani sul Nove sarebbe un altro gran colpo da parte di Discovery. La tv sta investendo molto e i risultati iniziano a vedersi.
Chi invece ne rimarrebbe penalizzato sarebbe la tv nazionale, che perderebbe un altro programma di punta, che ha conquistato milioni di telespettatori.
Belve tornerebbe così lì dove è nato nel 2018, prima di approdare in seconda serata e poi in prime time su Rai 2. Il format è stato ideato e realizzato dalla stessa Francesca Fagnani, che ha portato in tv un nuovo modo di intervistare i suoi ospiti, spingendoli a rivelazioni e confessioni sulla propria vita privata e lavorativa, che hanno destato grande scalpore e curiosità.