Pomezia, centro logistico assume magazzinieri per la propria sede: come candidarsi

Un centro logistico con sede a Pomezia ricerca magazzinieri per lavorare nel propria sede di imballaggio e smistamento merci

POMEZIA-LAVORO-ASSUNZIONE-20-MAGAZZINIERI-
Immagine di repertorio.

Un centro logistico di Pomezia ha affidato ai centri per l’impiego della Regione Lazio il compito di svolgere le selezioni per assumere magazzinieri da impiegare nella  propria sede, per imballaggio e smistamento delle merci.

Un centro logistico con sede a Pomezia ricerca magazzinieri per lavorare nel propria sede di imballaggio e smistamento merci

Nel dettaglio, al momento i posti disponibili per lavorare come magazziniere in questo centro logistico sono 10, ma l’azienda si riserva di ampliare la richiesta di personale.

Questi sono i requisiti generici richiesti per potersi candidare a quest’offerta di lavoro: aver conseguito la licenza media inferiore, aver già maturato una pregressa esperienza nella mansione da svolgere, anche minima, essere in possesso della patente di guida di tipo B, essere automuniti, dare la propria disponibilità a lavorare “full time” (ovvero “a tempo pieno”).

Chi fosse interessato a proporsi per lavorare come magazziniere, dovrà inviare in allegato il proprio curriculum vitae aggiornato, firmato, con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali, tramite messaggio di posta elettronica, all’indirizzo mail:  preselezionecpipomezia@regione.lazio.it.

Nel messaggio mail andrà inoltre specificato il riferimento tecnico dell’annuncio “Addetto/a al magazzino – ID P251S11” e si dovrà allegare una copia scannerizzata fronte-retro di un proprio documento d’identità non scaduto e il form di domanda debitamente compilato e sottoscritto, scaricabile cliccando su questo link arancione.

La candidatura dovrà essere inviata entro e non oltre il 30 giugno.

Chi volesse ottenere ulteriori informazioni in merito a quest’offerta, può averle cliccando su queste parole chiave in arancione.

Spostandoci nella Capitale, un’azienda operativa nel settore dei servizi ambientali e logistici assume addetti alle pulizie e facchini da impiegare su tutto il territorio di Roma e provincia.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli correlati pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it