Quest’estate Simona Branchetti sostituisce Myrta Merlino a Pomeriggio 5: il programma non si ferma.
Nonostante gli ascolti non lo abbiano premiato molto, Pomeriggio 5 continuerà a tenere compagna in tv anche in estate. Da quest’anno il programma è condotto da Myrta Merlino, che ha sostituito dopo molti anni Barbara d’Urso alla guida del programma pomeridiano in onda su Canale 5.
Quest’anno il programma non ha vinto mai una sfida di ascolti contro il suo diretto competitor rappresentato da Alberto Matano con La vita in diretta. Comunque sia tra alti e bassi anche questa edizione si sta avviando alla chiusura prevista venerdì 14 giugno.
Una volta terminata l’edizione di Pomeriggio Cinque condotta da Myrta Merlino, partirà la versione estiva condotta da Simona Branchetti.
Simona Branchetti sostituirà Myrta Merlino a Pomeriggio 5: ecco da quando
Per lei è un ritorno nel programma: infatti dal 20 dicembre 2021 al 14 gennaio 2022 ha condotto la trasmissione al posto di Barbara d’Urso ottenendo una media di 1 milione e 712 mila spettatori a casa con l’11,70% di share.
Quella volta è stata messa contro Alberto Matano e la sua La vita in diretta, mentre ora se la dovrà vedere con Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini alla guida dell’Estate in diretta. Il programma estivo inizierà il 17 giugno 2024.
Secondo le indiscrezioni emerse su TvBlog.it, i vertici Mediaset pensano anche alla prossima stagione televisiva. E a tal proposito il portale ha rivelato che l’indiscrezione inerente all’approdo di Cesara Buonamici alla guida di Pomeriggio Cinque al posto di Myrta Merlino è sempre molto calda.
Tuttavia tutti gli scenari restano aperti ed è ancora possibile una conferma a Pomeriggio 5 di Myrta Merlino. In alternativa la conduttrice potrebbe prendere le redini di un programma tutto suo in prima serata su Rete 4.