Cucine da incubo, stasera in tv torna Antonino Cannavacciuolo: anticipazioni 23 maggio 2024

Antonino Cannavacciuolo è pronto a salvare nuovi ristoranti sull'orlo del baratro con preziosi consigli

Cucine da Incubo
Cucine da Incubo 10 - canaledieci.it

Questa sera, giovedì 23 maggio 2024, su Sky va in onda il secondo episodio di Cucine da incubo 10. Protagonista della puntata, il ristorante “Il Limoncello” di Tursi, in provincia di Matera. Le anticipazioni della puntata di oggi.

Su Sky torna Cucine da incubo lo show in cui alcuni ristoranti sull’orlo del baratro vengono salvati grazie ai preziosi consigli dello chef Antonino Cannavacciuolo, chef stellato con il suo ristorante “Villa Crespi”e celebre giudice di “Masterchef Italia.”

Questa sera, giovedì 23 maggio 2024, in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW arriva il secondo episodio inedito della decima edizione del programma. Anche in questa edizione, Antonino Cannavacciuolo, amatissimo e acclamato Chef da 7 Stelle Michelin in totale veste i panni del “supereroe” delle Cucine da incubo di tutta Italia.

Lo chef sarà chiamato a compiere vere e proprie missioni impossibili nelle quali visiterà ristoranti con un servizio, uno stile e una qualità del cibo che vengono giudicati deludenti dai clienti insoddisfatti, e incontrerà i ristoratori e il personale di cucine in cui regnano liti, improvvisazione e cattiva gestione.

Cannavacciuolo porterà la sua esperienza da Chef e da imprenditore per consigliare gestori e dipendenti e aiutarli a trovare una soluzione. Come sempre lo chef arriverà nel locale per provare in prima persona il menù e valutare cibo e servizio, osserverà poi lo staff al lavoro e, in base ai problemi emersi, darà la sua consulenza, fornendo anche consigli per un nuovo menù.

Cucine da incubo: anticipazioni 23 maggio 2024

In questo nuovo episodio dello show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy Chef Cannavacciuolo aiuterà il ristorante “Il Limoncello” di Tursi, in provincia di Matera: arriverà nel locale per provare in prima persona il menù e valutare cibo e servizio, osserverà poi lo staff al lavoro e, in base ai problemi emersi, darà la sua consulenza, fornendo anche consigli per un nuovo menù.

cucine da incubo

Il locale subirà anche una ristrutturazione totale che darà alla location un aspetto e un’atmosfera del tutto nuovi. Lo staff sarà dunque pronto a ricominciare e a riaprire le porte ai consumatori grazie ai consigli ricevuti dallo Chef, ma anche con la fondamentale consapevolezza degli errori passati.

Le tappe di Cucine da incubo 10

In questo ciclo di episodi di Cucine da incubo la chef andrà a Grosseto, Tursi (Matera), Avezzano (L’Aquila), Rivoli (Torino), Modena, Tropea (Vibo Valentia) e Pavia.

Quando va in onda Cucine da incubo

Cucine da Incubo, show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, dal 16 maggio 2024, va in onda tutti i giovedì per sette settimane, alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW. Il programma è sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

Il programma è l’adattamento italiano del famosissimo format internazionale Kitchen Nightmares, format creato da Optomen Television Ltd e licenziato da All3Media International Limited.