Le previsioni della settimana 13-19 maggio 2024. Oroscopo lavoro Paolo Fox tratto dall’ultimo numero di DiPiùTV. Cominciamo da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.
ARIETE: le esperienze vissute di recente rappresenteranno un ottimo trampolino di lancio per il futuro; previste, a breve, molte spese anche per la casa.
TORO: stelle positive per gli affari: dopo una fase di disagio o in cui è stato in secondo piano, qualcuno tornerà in prima linea.
GEMELLI: Favoriti i nuovi progetti. Positivo il transito di Mercurio in buon aspetto, con Marte che sviluppa la creatività.
CANCRO: Aggressività piuttosto forte. Segno che di recente è stato al centro di numerose polemiche: meglio, da qui in avanti, non alimentarne altre.
Oroscopo lavoro Paolo Fox 13-19 maggio 2024: Leone, Vergine, Bilancia e Sagittario
LEONE: i risultati possono diventare eccellenti considerando che maggio è un mese di preparazione e giugno di azione.
VERGINE: Stelle vincenti. Verrà finalmente riconosciuto un merito o una richiesta; anche un cambio di ruolo può essere determinato dall’opposizione di Saturno.
BILANCIA: il mese di aprile va dimenticato: qualcuno potrebbe essere incappato in un errore che ancora oggi pesa; non si esclude, a breve, un cambiamento; ci sono persone che in questo periodo sentono il bisogno di liberarsi di un peso.
SAGITTARIO: c’è qualcosa da gestire subito: dal 23 di questo mese Giove sarà poi in opposizione ma dopo tale data le cose potrebbero ancora funzionare, anche se bisogna però decidere prima cosa fare.
Oroscopo lavoro Paolo Fox 13-19 maggio 2024: Scorpione, Capricorno, Acquario e Pesci
SCORPIONE: resta aperta la necessità di cambiare un accordo, un programma o un progetto: le decisioni vanno prese entro la fine di questo mese.
CAPRICORNO: chi ha un’attività indipendente, può ottenere un vantaggio: la seconda parte di maggio sarà migliore della prima, con interessanti idee che arriveranno alla fine del mese.
ACQUARIO: non è escluso che questo segno voglia operare un cambiamento in vista della seconda parte dell’anno.
PESCI: si consiglia di completare un accordo senza ulteriori proroghe; dal 23 Giove inizierà un transito conflittuale.