Per la “Sagra del Carciofo romanesco” il Comune di Ladispoli aveva annunciato Leo Gassmann come nome di punta della manifestazione. Il cantante e attore si sarebbe esibito nella serata del sabato ma nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 aprile, è stato comunicato un cambio di programma.
Intanto fervono i preparativi anche per “Aspettando la sagra”, che anticiperà il grande evento di metà aprile
Non sarà Leo Gassmann ad esibirsi alla “Sagra del carciofo romanesco” di Ladispoli, sabato 13 aprile in piazza Rossellini. Il cantante e attore era stato scelto come nome di punta per questa settantunesima edizione, che sarà dedicata a Franco Califano.
Oggi l’annuncio che il giovane artista, amatissimo dal pubblico, non si esibirà. Le motivazioni sono state comunicate direttamente dall’assessore al Turismo, Marco Porro, che ha annunciato direttamente il nuovo nome.
Sul palco, sempre nella serata del sabato, ci sarà Bianca Atzei.
“A seguito di improrogabili impegni televisivi – spiega l’assessore- Leo Gassman non potrà esibirsi a Ladispoli il prossimo 13 aprile. L’artista principale della 71ª edizione Sagra del Carciofo Romanesco sarà quindi Bianca Atzei. L’artista milanese, che vanta due partecipazioni al Festival di Sanremo e numerose collaborazioni con grandi artisti del panorama musicale italiano, sarà la super ospite che sabato 13 aprile si esibirà in concerto live in Piazza Rossellini. Non vediamo l’ora di ascoltare dal vivo la sua splendida voce”.
La Sagra del Carciofo Romanesco partirà venerdì 12 aprile e sul palco di piazza Rossellini si alterneranno associazioni e band locali, fino alla sera quando si esibirà l’orchestra “Califano latino”.
Per il programma completo CLICCA QUI.
Aspettando la Sagra
Intanto questo week end vi sarà l’antipasto della Sagra. Dal 5 al 7 aprile, infatti, un altro appuntamento attende gli abitanti di Ladispoli e gli appassionati dei prodotti locali.
Tre giorni all’insegna del cibo sano e dei prodotti a chilometri zero con “Aspettando la Sagra” (LEGGI QUI), a cui prenderanno parte gli agricoltori locali. Sarà possibile degustare, in questa occasione, i prodotti e i piatti più rappresentativi del territorio.