Un guasto ha provocato l’interruzione del servizio di distribuzione dell’elettricità nelle zone situate al centro del quartiere residenziale che si trova alle porte del litorale di Ostia.
Sospensione dell’elettricità a macchia di leopardo in alcune zone del centro abitato
Il black out si è verificato intorno alle ore 14.00 di oggi, sabato 30 marzo interessando le zone limitrofe a via Victor de Sabata e via Boezi nei pressi di un grande supermercato.
Il disservizio sta interessando l’area a macchia di leopardo perché, per esempio, gli abitanti delle case che si trovano su via Boezi all’angolo con via Stradella non hanno registrato alcun problema al pari di quelli che abitano in via Bernardo Pasquini dove l’elettricità sta arrivando regolarmente.
Se il guasto non dovesse essere riparato a breve o comportare interventi di scavo per le riparazioni il gestore della rete elettrica provvederebbe all’invio di gruppi elettrogeni montati su mezzi pesanti e di dimensioni adeguate all’estensione del guasto stesso.
Esattamente come avvenuto nelle scorse settimane nel vicino quartiere di Casal Palocco dove un guasto ai cavi sotterranei di alimentazione aveva lasciato al buio diverse villette.
IN AGGIORNAMENTO