Alessandra Mussolini, Michele Zarrillo e Simona Ventura: tutti i VIP da Mara Venier nella puntata del 18 marzo 2024 di Domenica In.
Domenica In del 18 marzo 2024 partirà con un’intervista ad Alessandra Mussolini. Per l’occasione presenterà il suo libro “Il gioco del buio“ in cui descrive i rapporti, anche difficili, con i suoi familiari. In particolare la parlamentare europea racconta del rapporto complicato con il padre. Ma nel corso dell’intervista si parlerà anche molto di sua zia Sophia Loren e della mamma Maria Scicolone.
A seguire ci sarà un omaggio a Gabriella Ferri. Il 3 aprile ricorrerà il ventesimo anniversario della sua morte. Per ricordarla in studio ci saranno il figlio Seva e la cantante Syria, attualmente a teatro con uno spettacolo diretto da Pino Strabioli dal titolo “Perchè non canti più“.
Si passa poi alla musica con ospite in studio Michele Zarrillo. In questo periodo il cantautore è in tour nei principali teatri italiani con “Cinque giorni da 30 anni“. Sono passati infatti trent’anni da quando Zarrillo ha presentato al Festival di Sanremo del 1994 uno dei suoi brani più famosi: Cinque giorni.