Una nuova opportunità di lavoro per categorie protette arriva con il concorso per entrare nell’organico dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma. La selezione ha l’obiettivo di assumere a tempo indeterminato diverse unità di personale con ruolo amministrativa.
La selezione per assumere a tempo pieno e indeterminato personale con ruolo amministrativo: scadenza e come inviare le domande
E’ online con la possibilità di presentare la domanda di ammissione fino al 14 marzo 2024, il testo del concorso pubblico rivolto a persone disabili in possesso di diploma, da assumere a tempo pieno e indeterminato.
Per presentare la domanda di ammissione, oltre ai requisiti di base di cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea, e l’età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dal collocamento a riposo, è richiesto il diploma diploma di istruzione secondaria di secondo grado e l’appartenenza alla categoria di cui l’art 1 della Legge 68/99.
Una volta selezionati i candidati, questi verranno sottoposti alla valutazione dei titoli e a due prove d’esame, scritta e orale che verifichino la conoscenza del diritto amministrativo, della legislazione sanitaria e di quella che regola sia il rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione che la normativa in materia di privacy, anticorruzione e trasparenza; necessarie in quest’ambito di svolgimento del lavoro.