Diverse strade del territorio di Ardea saranno interessate da lavori di ripristino del manto stradale. Si tratta di interventi che verranno effettuati dall’impresa Selind Srl, delegata da Enel Distribuzione, e che ha richiesto l’autorizzazione per la deviazione del traffico veicolare.
Vediamo quindi come sarà la viabilità nelle zone interessate dai lavori.
A causa dei lavori ad Ardea sono scattati dei divieti che resteranno in vigore fino alla prima settimana di marzo
Il provvedimento sulla disciplina provvisoria del traffico, Ad Ardea, per i lavori di ripristino del manto stradale prevede una serie di modifiche alla viabilità che sono scattate nella giornata di oggi, lunedì 19 febbraio, e proseguiranno fino all’8 marzo.
In totale saranno diciassette le strade coinvolte dai lavori di rifacimento dell’asfalto e, quindi, dai cambiamenti temporanei riguardanti la circolazione.
Le misure riguardano l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata temporanea e la deviazione del traffico veicolare a senso di marcia alternato, regolato da semaforo mobile da cantiere o movieri, in via Bologna, via Modena, via Verona, via Firenze, via Cuneo, via Matera, via delle Rondini, via Mincio, via Pisa, via Pratica di Mare, via Gorizia, via Reno, via delle Gardenie, via Bracciano, Lungomare degli Ardeatini, via degli Ermellini e via dei Gelsomini, esclusivamente nel tratto di strada interessato dai lavori.
Da ricordare, inoltre, una serie di lavori che verranno effettuati nella vicina Pomezia. Si tratta di interventi di scavo per il posizionamento di condutture da destinare alla distribuzione di energia elettrica con conseguenti chiusure stradali che interesseranno il territorio dalle ore 7.30 di domani mattina, lunedì 19 febbraio.
Se vuoi approfondire l’argomento dei lavori a Pomezia puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione e sarai reindirizzato all’articolo correlato sul nostro sito www.canaledieci.it.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.