Pomezia, chiusure stradali e divieto di sosta per il posizionamento di condutture elettriche

I lavori comporteranno chiusure stradali a partire dalla giornata di domani

Roma, chiusura Ponte Matteotti: si allungano i lavori e le deviazioni di traffico e bus

Interventi di scavo per il posizionamento di condutture da destinare alla distribuzione di energia elettrica con conseguenti chiusure stradali interesseranno il comune di Pomezia dalle ore 7.30 di domani mattina, lunedì 19 febbraio.

I lavori comporteranno chiusure stradali a partire dalla giornata di domani

La chiusura con istituzione di un senso unico alternato riguarderà via Mar Ligure sino al 28 febbraio data ultima entro cui dovrebbero prevedibilmente concludersi i lavori di scavo che si svolgeranno per tutto il periodo interessato nella fascia oraria inclusa tra le ore 7.30 alle ore 16.30.

Il flusso dei veicoli sarà governato da movieri oppure tramite l’installazione di un impianto semaforico mobile che sarà spostato progressivamente sulla base dello stato di avanzamento dell’intervento di manutenzione.

Lungo il tratto interessato dallo scavo sarà, inoltre, istituito un divieto temporaneo di sosta e la strada potrebbe essere, eventualmente, chiusa al transito fatta eccezione per i residenti che abitano nella via.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.