Sondaggi Grande Fratello 19 febbraio 2024, il meno votato al televoto eliminatorio: ecco chi rischia l’uscita

Stefano è il primo candidato alla prossima eliminazione

Sondaggi Grande Fratello
Sondaggi Grande Fratello - canaledieci.it

Sondaggi Grande Fratello. Lunedì 19 febbraio 2024 torna il Grande Fratello. Sarà una puntata di transizione. In ballo infatti c’è un televoto, ma non è eliminatorio. Ecco tutte le anticipazioni e cosa dicono i sondaggi online sui concorrenti favoriti e quelli a rischio.

Amicizie, simpatie, passioni, nomination ed eliminazioni. Proseguono le appassionanti vicende degli inquilini della Casa. Ciascun concorrente con la propria storia, caratterizzata da ascese e risalite, si mette in gioco ogni giorno.

Grande Fratello
Grande Fratello – canaledieci.it

Lunedì 19 febbraio 2024 alle 21.25 circa su Canale 5 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello. In questo appuntamento, Alfonso Signorini rivelerà l’esito del televoto e il concorrente più votato sarà il secondo candidato all’eliminazione.

In nomination dopo la puntata di ieri, mercoledì 14 febbraio, ci sono: Beatrice, Sergio Grecia. Il più votato sarà il secondo candidato all’eliminazione prevista nella puntata di mercoledì 21 febbraio, in quella occasione uno dei protagonisti dovrà lasciare la casa.

Nella puntata di ieri, mercoledì 14 febbraio 2024, Stefano Miele è risultato il meno votato ed è dunque il primo candidato alla prossima eliminazione.

Sondaggi Grande Fratello 19 febbraio 2024

I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che la persona che sta ricevendo più voti è Beatrice, largamente distaccata da Sergio. L’attrice continua a riscuotere molti consensi da parte del pubblico da casa, e domina la classifica accaparrandosi più del 51% di consensi. Grecia segue con il 27% di poco distaccata da Sergio che ottiene il 21% delle preferenze.

Ecco qui le percentuali:

Grande Fratello sondaggi
Grande Fratello sondaggi

 

Se l’esito dei sondaggi dovesse essere confermato, Sergio diverrà il secondo candidato (il primo è Stefano) al televoto eliminatorio di mercoledì 21 febbraio e potrebbe lasciare definitivamente la casa.