Beatrice Luzzi la super votata, Sergio D’Ottavi rischia l’uscita. Grande Fratello, anticipazioni e sondaggi 23 gennaio 2024.
La prossima puntata del Grande Fratello è in programma martedì 23 gennaio 2023. A contendersi la salvezza in vista dell’eliminazione in programma lunedì 29 gennaio 2024 sono Beatrice Luzzi, Federico Massaro e Sergio D’Ottavi. Il meno votato dei tre andrà direttamente alla nomination della prossima settimana.
In via del tutto eccezionale, l’appuntamento del Grande Fratello slitta a martedì 23 gennaio 2024 per dare spazio alla finale di Supercoppa Italia Inter-Napoli trasmessa su Canale 5.
I telespettatori avranno un giorno in più per esprimere la propria preferenza sul concorrente da salvare. I sondaggi pubblicati dal portale Grande Fratello Forum Free potrebbero portare delle variazioni.
Grande Fratello, anticipazioni e sondaggi 23 gennaio 2024
Un discorso questo che interessa poco Beatrice Luzzi. L’attrice super votata conquista il primo posto anche questa settimana. Al secondo posto si piazza Federico Massaro, seguito a ruota da Sergio D’Ottavi, ultimo e punito anche dai telespettatori per aver infranto il regolamento del programma.
Alla data di oggi 22 gennaio 2024 Beatrice è la più votata tra gli inquilini finiti al televoto e centra il 45,83% di preferenze. Federico Massaro è secondo con il 27,79% di voti, seguito da Sergio D’Ottavi ultimo con il 26,39%.
In reatà un altro concorrente del Grande Fratello si contenderà il televoto con uno dei tre concorrenti che conosceremo in diretta nel corso della puntata del 23 gennaio 2024: ovvero Stefano Miele, colpevole di aver fatto capire ad Anita di non essere tra le preferite del pubblico.